Estrazioni in diretta del Lotto, Superenalotto e 10eLotto del 10 dicembre

Estrazioni Lotto in diretta
Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10elotto

Estrazioni in diretta del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di lunedì 10 dicembre. Sono, queste, le estrazioni posticipate di sabato 8 dicembre.

Gentili lettori di Sologossip.it, torniamo anche oggi lunedì 10 dicembre con le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. A partire dalle 20.00 di questa sera vi aggiorneremo sui numeri estratti in tempo reale. Vi basterà, infatti, aggiornare l’articolo per vedere apparire i numeri sulla tabella che riporteremo qui di seguito. Cominceremo, come al solito, con le estrazioni del Lotto, che partiranno dalle ruote di Napoli e Milano per poi finire, man mano. Poi arriveranno le estrazioni del Superenalotto che saranno molto più veloci in quanto si tratta di soli sei numeri con, in più, il Jolly ed il SuperStar. Per finire, aggiorneremo la tabella dei numeri inerente il 10eLotto.

Per restare sempre aggiornato sul Lotto, sul Superenalotto, sul 10 e Lotto e affini, CLICCA QUI!

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto in diretta, sabato 8 dicembre

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO 74 56 28 61 30
NAPOLI 14 65 81 84 69
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE

Estrazioni Superenalotto

NUMERI VINCENTI:
Numero Jolly:
Numero SuperStar:

10eLotto:

Numeri vincenti:

Numero Oro:  Doppio Oro:

GUARDA ANCHE —> Estrazioni video di Superenalotto e Lotto 6 dicembre: controlla le vincite

Occhio al Superenalotto: il jackpot sale

Ancora una volta c’è grande fermento per le estrazioni del Superenalotto. La lotteria ha messo in gioco un jackpot altissimo. Nell’ultima edizione eravamo arrivati a quota 73,1 milioni di euro. Tuttavia, non si è registrato alcun vincitore della sestina vincente e pertanto il jackpot ha continuato ad alzarsi. Sebbene la sestina vincente non sia stata indovinata, ci sono stati ben 5 fortunati in Italia che hanno portato a casa il consistente premio del 5: ben 34mila euro. Insomma, tutti gli occhi sono puntati sul sei, ma come potete vedere ci sono anche tanti altri premi degni di nota. Anche il Lotto, infatti, offre una sostanziosa tabella di premi che non va sottovalutata. Stesso discorso per il 10eLotto.

Leggi anche l’ultima estrazione-> Estrazioni VIDEO del Lotto, Superenalotto e 10eLotto: martedì 4 dicembre 2018

Impostazioni privacy