Eva Henger, vergognoso attacco sui social a lei e sua figlia: esplode la rabbia

eva henger scuse marcuzzi
Durissimo attacco ad Eva Henger ed alla figlia su Instagram: l’attrice esplode di rabbia!

Eva Henger, scoppia la sua rabbia: vergognoso attacco a lei ed alla figlia
Il mondo dei social risulta essere sempre molto interessante. Per certi aspetti, infatti, a partire dalla sua capacità di accorciare le distanze tra i VIP e le persone comuni, ha certamente dei risvolti positivi. Proprio questo contatto costante tra persone famose e gente comune espone la prima categoria alle offese delle seconde.

Stavolta, a finire nel mirino dei cosiddetti “haters” è stata Eva Henger. Tutto è nato da un post pubblicato su Instagram dal fidanzato di sua figlia Mercedesz, vale a dire Lucas Peracchi. L’ex tronista, infatti, era completamente come la madre l’ha fatto, con solo una foglia a coprire le parti più intime. Ha gradito l’attrice, che ha commentato con ironia: “Ma Memi ti ha mai visto così?”

Non tutti, però, hanno colto l’ironia della donna. per questo motivo, hanno iniziato ad insultare lei e la figlia, richiamando anche il precedente lavoro svolto dall’ungherese, diventata famosa come attrice in film a luci rosse.

Per essere sempre aggiornato sulla vita dell’attrice Eva Henger e di tutta la sua famiglia, CLICCA QUI!

Eva Henger esplode di rabbia

Insulti, giustamente, non andati giù all’attrice che ha risposto in maniera a dir poco perentoria: Davvero sei così stolta di non capire quando qualcuno scherza? Comuque p….. star due, chi lo dice? Il riferimento è, per l’appunto, al fatto che diversi utenti avevano detto, in maniera più o meno diretta, che la figlia era degna erede della madre. Ancora una volta facendo riferimento alla carriera della donna da attrice a luci rosse. Talvolta l’idiozia sembra prendere il sopravvento sui social network. Si ha la netta sensazione che sia anche questo uno dei casi.

Leggi anche -> Eva Henger, operazione d’urgenza: intervento di quattro ore!

Impostazioni privacy