Gabriel Garko a Domenica In, scoppia la polemica: la rabbia dei social contro di lui

Gabriel Garko
Gabriel Garko a “Domenica IN”, il web è tutto contro di lui: ecco cosa è successo, spettatori increduli.

Gabriel Garko a Domenica In, il web si scatena contro di lui: ecco per quale motivo. Scoppia la polemica.
Davvero molto interessante la puntata della trasmissione di Mara Venier andata di scena quest’oggi che ha visto tra i protagonisti principali proprio il noto attore. Tanti i temi affrontati nel corso di questa lunga chiacchierata in cui l’interprete, tra gli altri, di Tonio Fortebracci si è raccontato a cuore aperto.

A partire dai problemi a dormire al buio e dagli attacchi di panico, risolti e superati solo grazie all’aiuto di uno psicologo. Solito silenzio, invece, da parte sua in relazione alla sua situazione sentimentale, dal momento che ha preferito non rivelare nulla. Ciò che, però, maggiormente ha destato l’attenzione dei social su di lui è un suo gesto.

In molti lo hanno notati ed hanno poi riversato la loro rabbia sui vari social. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità che arrivano dalla trasmissione “Domenica IN” e relative ai suoi ospiti, CLICCA QUI!

Gabriel Garko Domenica In, scoppia la polemica

A finire nell’occhio della critica questa volta è stato un suo gesto fuori luogo, a detta di molti. Già, perché l’attore ha appoggiato il piede su una delle poltrone presenti in studio. In molti hanno sottolineato il fatto che è gesto del tutto inappropriato perché rappresenta un pessimo esempio di comportamento da dare ai più piccoli.

“Ma stai a casa tua?”, “Garko è un cafone”. Questi i commenti più diffusi su Twitter e su Facebook. In studio, però, per amor del vero, nessuno ha voluto sottolineare questo gesto che, almeno lì, è passato inosservato e senza conseguenze.

Leggi anche -> Gabriel Garko: “Omosessualità? Non ho più voglia di smentire”

Impostazioni privacy