La clamorosa confessione di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone, la clamorosa confessione dopo il Grande Fratello Vip
Sicuramente sarà difficile ricordare lo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. In quell’occasione, infatti, il conduttore televisivo aveva esagerato con le parole. Sostenendo che la Provvedi non potesse essere considerata un buon esempio per tutte le donne. Dal momento che aveva avuto una relazione con il “peggior uomo”, ovvero Fabrizio Corona. Silvia è rimasta fortemente colpita da quelle parole. Ma, soprattutto, ha davvero sofferto in seguito a tali esclamazione. Solo lei e la sua famiglia, infatti, sanno realmente cosa ha passato quando Corona era in carcere. A distanza di alcune settimane dalla sua uscita, però, Cecchi Paone ritorna sull’argomento. E scrive una lettera, pubblicata sul settimanale “Di più”, indirizzata proprio a lei.

Per ulteriori informazioni sul Grande Fratello Vip e tutti gli ultimi scoop prima della gran finale –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Cecchi Paone attacca Giulia Provvedi: “Parli sempre di organi genitali”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone furioso: “Con i razzisti non parlo”

Grande Fratello Vip, la clamorosa lettera di Alessandro Cecchi Paone

Dopo lo scontro con Silvia Provvedi, Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Così, a distanza di alcune settimane, il conduttore è ritornato sull’argomento. Scrivendo una lettera per la Provvedi. La missiva, pubblicata sul settimanale “Di Più”, è una vera e propria dichiarazione di pace. Infatti, Cecchi Paone spiega i motivi delle sue considerazioni. “Siamo dei personaggi pubblici ed abbiamo dei doveri su come ci comportiamo”, così scrive Alessandro. E, in effetti, non è la prima volta che il conduttore fa determinati discorsi. Per lui, infatti, le responsabilità vengono prima di tutto. Ma poi conclude: “Non sei una fallita, non vedo l’ora di rivederti”. Insomma, il messaggio è chiaro. Come la prenderà Silvia?

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore