Stefano Sala, arriva la confessione inaspettata a Benedetta: “L’ho provato davvero”

Stefano Sala Benedetta Mazza
Stefano Sala, arriva la confessione fatta a Benedetta Mazza che tutti aspettavano da tempo: “L’ho provato davvero”.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, arriva la confessione del tutto inaspettata: “L’ho provato davvero”.
I due sono stati spesso nel mirino della critica durante questa edizione della critica. In molti, infatti, sin dal primo momento, al di là di quelle che sono state le smentite ufficiali, ritengono che a legare i due concorrenti del “Grande Fratello VIP” ci sia qualcosa che va ben al di là della semplice amicizia.

Per quanto forte questa possa essere. Ad avvalorare questa tesi, le voci relative alla rabbia di Dasha, la fidanzata del modello che lo sta aspettando alla fine di questa avventura. Effettivamente i due finalisti hanno passato diverso tempo in compagnia l’uno dell’altro, in situazioni anche equivoche.

Ad un giorno dalla finalissima che decreterà quello che sarà il vincitore di questa edizione, il modello ha voluto rendere omaggio a Benedetta. Parole al miele di certo e per alcuni aspetti anche inaspettate.

Per conoscere in tempo reale tutte le ultimissime novità relative a questa edizione del Grande Fratello VIP, CLICCA QUI!

Stefano Sala, la confessione a Benedetta Mazza

Il modello ha voluto ringraziare in maniera molto calorosa quella che è stata la sua spalla più fidata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP“. Queste le sue parole:

“Siamo partiti in questa avventura insieme perché sapevano sin da subito che saremmo stati dei concorrenti del Grande Fratello Vip e ne eravamo felicissimi. Eravamo già amici prima di entrare in casa, ma non così tanto. Il nostro rapporto è diventato più stretto qui dentro. Ne abbiamo fatte di tutti i colori, anche se alla fine non è successo nulla di conreto. Quello che ho detto di provare nei momenti più belli l’ho provato veramente. Spero che tu capisca la mia sincerità”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Francesco Monte e la confessione choc: “Avevo 20 anni”

Impostazioni privacy