Uomini e Donne, lite furiosa tra Antonio e Kevin: i due arrivano quasi alle mani

Clamoroso quanto avvenuto a Uomini e Donne: lite furiosa tra Kevin ed Antonio per Teresa, rissa praticamente sfiorata

Uomini e Donne, lite furiosa tra Antonio e Kevin per Teresa: rissa sfiorata negli studi televisivi!
Arrivano delle indiscrezioni relative alle prossime puntate di “Uomini e Donne” che fanno tremare la terra, come si suol dire. Già, perché come anticipato dal noto ed autorevole, in materia di gossip, portale “Il Vicolo”, hanno dato spettacolo in diretta Teresa ed i suoi corteggiatori Antonio e Kevin.

Tutto è nato dalle parole rilasciate dalla tronista in relazione all’esterna fatta con Kevin. Ha, infatti, confessato di essersi trovata davvero molto bene e di avere avuto l’impressione di conoscerlo da una vita. Nel frattempo, però, Antonio, che non era in studio, ascoltando queste parole ha deciso di fare irruzione.

Subito, poi, ha concentrato la sua attenzione su Teresa: “No, aspetta, fammi un po’ capire. Fermati un attimo. Io sto qua da tre mesi e tu mo te ne esci dicendo che stai meglio con questo qui che è arrivato tre settimane fa?

Per sapere tutto in tempo reale e per conoscere anche le anticipazioni sulle puntate di “Uomini e Donne”, CLICCA QUI!

Uomini e Donne rissa sfiorata

I toni, a questo punto, si sono alzati. Ascoltando le parole di Antonio, Kevin ha iniziato a borbottare facendo il verso, come si suol dire. La cosa non è per niente andata a genio al primo, che è andato subito a brutto muso contro il suo rivale in amore. Parole dure anche nei suoi confronti: “Ma tu che vuoi? Puoi anche tornare da dove sei venuto?” Il tutto in un faccia a faccia che ha fatto alzare tantissimo la tensione. La situazione, poi, è tornata alla normalità grazie al lavoro delle altre persone presenti in studio, ma davvero si è sfiorata la rissa.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Teresa Langella sorpresa in diretta: sarà lui la scelta?

Impostazioni privacy