Andrea Mainardi, il momento preciso in cui ha sbattuto contro la vetrata VIDEO

Un incidente tragicomico quello di Andrea Mainardi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa, infatti, Andrea ha sbattuto con il naso e la bocca su una delle vetrate della veranda. Sembra quasi una gag, tanto che Stefano Sala si mette a ridere appena lo vede. Beh, in effetti… ci chiediamo: come ha fatto a non accorgersi che c’era il vetro?

Forse era un po’ intontito. Adesso, però, si sospetta la rottura del setto nasale. Insomma, per questo possiamo definirlo un incidente tragicomico: perché infondo si è fatto male. Anche se a molti è scappata una risatina, bisogna comunque rispettare il povero Andrea che avrà sentito un dolore bello intenso.

Volete sapere tutto sui personaggi più amati della televisione e gli ultimi gossip dei vip del Grande Fratello? Allora CLICCATE QUI.

https://www.instagram.com/p/BrNbZWhjn15/?hl=it

Leggi anche –> Mattino Cinque, Fariba accusa il Grande Fratello: “Non parlerò più di mia figlia Giulia Salemi”

LEGGI ANCHE —> Giulia e Silvia Provvedi da bambine: uguali ad ora, impressionante!

Andrea Mainardi è uno dei concorrenti preferiti per la vittoria della finale del Grande Fratello Vip. Probabilmente, proprio questa sera, 10 dicembre 2018, potremmo assistere alla sua vittoria di questo reality show. Probabilmente, Ilary Blasi pronuncerà il suo nome quando si tratterà di comunicare ai telespettatori chi ha vinto questa edizione. In molti, anche Alfonso Signorini in realtà, lo danno in vantaggio. In effetti, è un personaggio che ha dato molto a questa edizione del Gf Vip e non ci meraviglierebbe troppo la sua vittoria. Ricordiamo infatti quei momenti tenerissimi in cui ha incontrato sua figlia. Quei pianti ‘particolari’, le lacrime che non riusciva a trattenere. I concorrenti l’hanno avuto a disposizione come chef ufficiale della casa. Un amico leale che ha saputo stringere legami forti con quasi tutti i concorrenti. Insomma, la sua sarebbe una vittoria meritata, senza nulla togliere agli altri.

Impostazioni privacy