Belen Rodriguez in vasca da bagno: il gesto non passa inosservato

Belen Rodriguez vasca
Belen Rodriguez in vasca da bagno

Belen Rodriguez in vasca da bagno: il gesto non passa inosservato, l’hanno visto tutti.
Belen incanta tutti ancora una volta su Instagram: nella sua ultima storia è in vasca da bagno (come mamma l’ha fatta) e si riprende con dei video selfie. Il gesto non passa inosservato: proprio come una bambina, si mette a fare le bollicine in acqua. Insomma, Belen Rodriguez mostra ancora una volta il suo animo da bimba che piace a tutti i suoi fans. Già, perché per quanto faccia la ‘forte’, la donna in carriera, quelli come noi che la seguono assiduamente sanno benissimo che è una ragazza dolce e tenerissima.

Belen Rodriguez in vasca da bagno

Certo, non capita tutti i giorni di vedere Belen Rodriguez in vasca da bagno. Per cui, possiamo immaginare la reazione dei suoi followers quando hanno aperto Instagram e l’hanno trovata così.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez in vasca da bagno

Una visione celestiale per tutti i suoi fans. Vediamo bene che in questo video Belen si mette a stuzzicare un po’ i suoi followers. Insomma, è al naturale, per dirla in altri termini. Le bollicine, poi, possono soltanto accompagnare.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez si riprende in vasca mentre fa il bagno

Belen Rodriguez fa innamorare tutti

Nel bene e nel male, si parla sempre di lui. Belen Rodriguez è sempre sulla bocca di tutti. Tu si que vales è stato un successo, ma non solo. La bella showgirl argentina è capace di lasciare tutti a bocca aperta anche in altri contesti, non per forza in televisione. Sui social, per esempio, è tra le donne più ammirate e seguite sia dagli uomini che dalle donne.

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

D’altronde, stiamo parlando della donna più bella della televisione italiana. Con tutto il suo fascino sudamericano ha conquistato il pubblico italiano che adesso pende dalle sue labbra. Ultimamente, una gran folla si è radunata in galleria a Milano solo per vederla mentre accendeva le luci dell’alberto di Natale. Insomma, una vera e propria star…

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez balla con una scollatura pazzesca: l’incidente è dietro l’angolo

Impostazioni privacy