Bianca Atzei, che frecciatina a Max Biaggi: “Niente è più bello del superfluo”

Bianca Atzei su Max Biaggi: "Non so perché mi ha lasciato"
Bianca Atzei, messaggio piccante dopo l’intervista concessa da Max Biaggi in cui diceva di avere eliminato il superfluo.

Bianca Atzei, replica ficcante a Max Biaggi dopo le sue parole: “Ho eliminato il superfluo”.
Nonostante sia passato tanto tempo, continua a far discutere la questione relativa alla rottura tra la famosissima cantante ed il grande motoclicista. Proprio ieri è tornato a parlare della faccenda lo stesso Max Biaggi in una lunga intervista concessa ai microfoni di “Domenica In” in cui diceva di aver “eliminato il superfluo”.

Contestualizzando il tutto, si è capito praticamente subito che si trattava di un messaggio codificato indirizzato alla sua vecchia fiamma. I motivi della separazione, ufficialmente, non sono mai stati resi noti, ma da queste parole emerge un certo rancore. Rancore ancora maggiore, poi, emerge dal post pubblicato su Instagram da Jonhatan Kashanian, amico molto vicino alla cantante

Per conoscere tutte le novità in tempo reale su Bianca Atzei e su Max Biaggi, sua vecchia fiamma, CLICCA QUI!

Bianca Atzei, che frecciatina a Max Biaggi

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram da Jonhatan Kashanian e che lo ritrae in compagnia per l’appunto della cantante, il messaggio che appare sotto sa tanto di replica. “Niente è più bello del ‘superfluo'”, con tanto di virgolette che fanno capire che si tratta di una citazione.

Senza ombra di dubbio, sono state indelicate le parole rilasciate dall’ex centauro, ma bisogna anche capire che la decisione di rompere con la cantante è arrivata dopo il terribile incidente che mise a rischio la sua vita. Dopo un trauma del genere, spesso queste decisioni difficili diventano più semplici da prendere. E magari è anche questo il caso. Al di là di tutto, si ha la sensazione che questa querelle non sia ancora arrivata alla fine.

Leggi anche -> Bianca Atzei su Max Biaggi: “Non so perché mi ha lasciato”

Impostazioni privacy