Domenica In, Max Biaggi e la frecciatina choc: “Ho eliminato il superfluo”

Maxi Biaggi, ospite a Domenica In, racconta dell’incidente mandando una chiara frecciatina.

Domenica In, Max Biaggi e la frecciatina al veleno
Ospite della puntata di Domenica In, del 9 dicembre, è Max Biaggi, pilota della MotoGp. In questa lunga ed emozionante intervista, la zia Mara non ha potuto fare a meno di citare il tragico incidente. Di cui Max è stato vittima circa 1 anno e mezzo fa. Il pilota, durante un’esercitazione sulla pista di Latina, fu protagonista di uno spiacevole e tragico episodio. Trasportato con urgenza al pronto soccorso, la situazione si mostrò più grave del previsto. 12 costole rotte e un forte trauma al polmone. Fortunatamente Max, adesso, sta bene. Ma “grazie” a questo grave episodio, dichiara di essere riuscito a capire l’importanza della vita. Ma non solo.

Per ulteriori news su Max Biaggi e tutte le interviste di Domenica In –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Bianca Atzei su Max Biaggi: “Non so perché mi ha lasciata”

Leggi anche –> Ma Biaggi snobba Bianca Atzei: la cantante conquista la scena dell’Isola dei Famosi 2018, lui reagisce così

Domenica In, Max Biaggi e la frecciatina al veleno contro di lei

In seguito al tragico incidente avvenuto 1 anno e mezzo fa, Max fu trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso. La situazione era davvero molto grave: 12 costole rotte e un trauma al polmone. Queste è quello che il pilota racconta a Mara Venier, nel corso di Domenica In. Un tragico periodo, insomma. Di cui purtroppo Max non ricorda nulla. Il dolore dei suoi traumi era talmente forte che, per anestetizzarlo, i medici lo imbottivano di morfina. Trascorsi 4 giorni, Max iniziò a comprendere i danni riportati e di essere tra la vita e morte. Ed è proprio in quel momento che il pilota ha capito quali erano le priorità della sua vita. Prendendo così delle drastiche decisioni: “Sono diventato più cinico e ho eliminato il superfluo dalla mia vita”. Le sue parole sono un chiaro messaggio alla sua compagna Bianca Atzei, che lasciò qualche mese dopo l’incidente. Come reagirà Bianca?

 

 

 

 

Impostazioni privacy