Finale Grande Fratello Vip 2018: vincitori, sorprese e puntata in streaming

grande-fratello-vip-2018

Vincitore Grande Fratello Vip 2018: finalisti e come rivedere l’ultima puntata del Grande Fratello 3 in streaming.
L’appuntamento con la Finale del Grande Fratello Vip 2018 è per questa sera, lunedì 10 dicembre 2018. Il programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è stato contrassegnato da diversi momenti molto particolari e da alti e bassi importanti anche a livello di ascolto. Questa sera scopriremo il vincitore del Grande Fratello 2018, ma nella puntata del GF Vip non mancheranno ovviamente le sorprese. I concorrenti sono rimasti a lungo nella casa e l’idea di tornare alla realtà è praticamente spaventosa. Tornare ad affacciarsi nel mondo reale, capire cosa è successo a casa e con i propri affetti mentre si era chiusi in quel mondo così strano.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Francesco Monte e la confessione choc: “Avevo 20 anni”

Finalisti e vincitore Grande Fratello Vip 3

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 3? Sono in molti a chiederselo anche se, oggettivamente, manca molto poco al momento in cui, finalmente lo scopriremo. Le anticipazioni sull’ultima puntata del GF Vip vedono come finalisti Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo,  Silvia Provvedi e un altro concorrente del Grande Fratello tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Tra loro due, sarà il televoto e il pubblico a casa a decidere chi potrà accedere alla Finale ufficiale del GF Vip e contendersi la vittoria di questa terza edizione.  Erano diciotto i concorrenti entrati nella casa il 24 settembre e ora, dopo quasi tre mesi di convivenza sotto i riflettori i finalisti del Grande Fratello Vip trascorreranno insieme ancora questa serata ricca di emozioni e sentimenti molto forti. Chi vincerà il Grande Fratello Vip 3 otterrà un montepremi da 100mila euro e, metà, sarà devoluto in beneficenza.

Per sapere tutto sul probabile vincitore del Grande Fratello Vip e cosa faranno i concorrenti dopo il programma CLICCA QUI!

Streaming Grande Fratello Vip 3: come rivedere la Finale

Se questa sera non sarete a casa per seguire la Finale del Grande Fratello Vip 2018 non preoccupatevi. Potrete infatti rivedere in streaming l’ultima puntata del Gf Vip 2018 sul sito ufficiale Mediaset Play, su quello del programma, o tenervi aggiornati in tempo reale su Facebook, sul profilo Instagram e su Twitter. Qui i canali ufficiali del Grande Fratello metteranno aggiornamenti in diretta su quanto accade durante l’ultima puntata del Gf Vip.

Impostazioni privacy