Francesco Monte non vedrà Giulia dopo il GF: la decisione spiazza tutti

Francesco Monte, decisione a sorpresa: non vedrà Giulia Salemi una volta uscito dalla casa del “Grande Fratello VIP”.

Francesco Monte: “Giulia Salemi? No, ecco da chi andrò dopo la finale”
Tra le coppie nate in questa terza edizione del “Grande Fratello VIP”, una di quelle che ha fatto generare il maggior numero di polemiche è certamente quella composta da Francesco e da Giulia. Notevole la sintonia tra i due, che però andrà testata certamente anche quando questo show sarà finito.

Il modello, infatti, è tra i quattro finalisti di questa edizione. Proprio stanotte, confrontandosi con gli altri finalisti, tutti in trepidante attesa di tornare a vivere la loro vita di tutti i giorni all’esterno della casa, ha parlato di quelli che sono i suoi programmi una volta terminata questa esperienza.

A partire, ovviamente, dalla persona con cui ha scelto di passare la prima notte una volta fuori. E la scelta ha sollevato in maniera inevitabile un polverone. La finale, ricordiamo, è in programma proprio per questa sera.

Per sapere ogni cosa in tempo reale relativa ai concorrenti di questa edizione del “Grande Fratello VIP” e in particolar modo su Francesco Monte e Giulia Salemi, CLICCA QUI!

Francesco Monte: “Giulia Salemi? No, ecco con chi passerò la prima notte fuori dal GF”

Parlando con gli altri concorrenti rimasti in gara di quella che sarà la prima notte all’esterno della casa più conosciuta dagli italiani, il modello ha spiazzato tutti. La sua scelta, infatti, è ricaduta non su Giulia Salemi, di fatto la sua attuale partner. Tornerà, infatti, subito a casa dal padre e dal fratello.

Scelta certamente comprensibile e per nulla da condannare, ma in ogni caso fa specie che la sua decisione non sia ricaduta sull’italo persiana. A riportare la notizia è “Il Vicolo”, che aggiunge inoltre che queste parole hanno lasciato di stucco anche gli altri finalisti. “Giulia la vedrà martedì”, ha così poi archiviato la faccenda l’ex di Cecilia Rodriguez.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: il bacio che fa discutere

Impostazioni privacy