Giulia Salemi, post da brividi sul GF: “Provato qualcosa che non provavo da anni”

Francesco Monte e Giulia Salemi
Giulia Salemi, post da brividi su Instagram: ripercorre la sua esperienza al “Grande Fratello VIP” parlando di tutti.

Giulia Salemi, post da brividi su Instagram: “Provato qualcosa che non provavo da anni”. Messaggio per Francesco?
Si è conclusa tra mille polemiche la sua esperienza all’interno del “Grande Fratello VIP”, ma a quanto pare la bellissima italo persiana ne conserva un ricordo a dir poco bello. Ricordiamo, infatti, che è stata eliminata a causa di un provvedimento disciplinare preso contro di lei dalla produzione dopo il suo tanto chiacchierato incontro con la madre. La ragazza ha voluto sintetizzare con un video pubblicato su Instagram i momenti salienti del suo percorso nella casa.

Partendo dal rapporto con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini (“quelli che ci hanno accudito 24 ore su 24”) fino ad arrivare alla sua crescita interiore e personale (Ho varcato l’ingesso come una Giulia bambina ed esco come una Giulia donna, più matura e consapevole di ciò che sono e di ciò che desidero nel mio futuro”). Inevitabile, però, una menzione speciale, anche se non esplicita, per Francesco Monte.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che accade nella casa del “Grande Fratello VIP” e sui suoi concorrenti, CLICCA QUI!

Giulia Salemi post da brividi

Tra le foto che vanno a caratterizzare il post da lei pubblicato, diverse la ritraggono nei momenti dolci trascorsi con Francesco Monte.

https://www.instagram.com/p/BrLO-PGHJRu/?utm_source=ig_embed

E proprio a lui, per ovvie ragioni, ha dedicato una menzione particolare: “Ho affrontato le mie fragilità e insicurezze che mi trascinavo da tempo, superando quella paura di continui pregiudizi che mi hanno tormentano per anni. […] Ho trovato amici veri che mi hanno capita e voluto bene e ho provato anche un sentimento forte che non provavo da anni. Ovviamente, anche se non è esplicito a parole, fa riferimento certamente a Francesco Monte.

Leggi anche -> Giulia Salemi, la madre racconta: “Aggressione? Vi dico cosa è successo”

Impostazioni privacy