Lory Del Santo, confessione choc: “La malattia da cui era affetto mio figlio”

Lory Del Santo
La prima racconta a Domenica Live i problemi di salute di cui soffriva suo figlio Loren, morto questa estate.

Lory Del Santo, il racconto choc: “Ecco di cosa soffriva mio figlio”.
Ha lasciato tutti senza paura la morte di Loren, il figlio della nota showgirl. Non solo perché non può mai passare sottotraccia la morte di un ragazzo per suicidio, ma anche perché è il secondo figlio che perde dopo Connor, avuto con Eric Clapton. Quattro mesi fa Loren si è tolto la vita facendo sprofondare sua madre in un baratro profondo.

La donna scelse poi di entrare nella casa del “Grande Fratello VIP”, probabilmente in un tentativo di evadere dalla realtà. Lei, però, per ragioni di riservatezza, fin qui non aveva mai parlato in maniera dettagliata della vicenda. Almeno fino a ieri, quando ha deciso di affidare questo racconto a Barbara D’Urso nel corso di “Domenica Live”. Ed il racconto mette davvero i brividi…

Per conoscere tutte le novità praticamente in tempo reale sulla vita della showgirl Lory Del Santo, CLICCA QUI!

Lory Del Santo ed il racconto choc sul figlio

Queste le parole rilasciate ieri: “Loren aveva una malattia ben precisa, quello che ha fatto non è dipeso dalla sua volontà. Non era mai scontento, non si lamentava mai di niente. Non era una persona triste come si può pensare. Aveva una malattia diabolica. Ho perso ore a chiedermi come avevo fatto a non accorgermi di tutto questo. Non me ne ero accorta io, non se n’erano accorti nemmeno suo fratello Devin e il suo migliore amico. Ho scoperto che esistono malattie insospettabili”.

Poi continua: “Lui non capiva la differenza tra il bene e il male, capiva cosa fosse la morte, ci pensava con indifferenza. Aveva sviluppato una doppia personalità. Scriveva certe piccole cose negli angoli, registrava cose con voci diverse. Lui diventata un’altra persona, persone differenti che venivano comandate da qualcuno. Subiva delle ipnosi e chiedeva ai suoi amici aiuto. Quando tornava ad essere Loren non ricordava di essere stato per un lasso di tempo l’altra persona. Attraversava mondi neri senza capire in che modo passava da una parte all’altra”.

Leggi anche -> Lory Del Santo, il racconto strappalacrime sulla morte del figlio

Impostazioni privacy