Nadia Toffa si mostra mentre è in ospedale per la chemioterapia: immagine da pelle d’oca

Nadia Toffa in ospedale
Nadia Toffa infonde coraggio a tutti: una vera e propria leonessa

Nadia Toffa si mostra mentre è in ospedale per la chemioterapia: immagine da pelle d’oca.
La nostra Iena preferita si è mostrata su Instagram in una foto che toglie il fiato: “Stamattina di nuovo chemioterapia” ha scritto nella didascalia allegata all’immagine. Uno scatto coraggioso, che non tutti avrebbero avuto il coraggio di pubblicare. D’altronde, quello che contraddistingue la nostra Nadia è proprio quello, il coraggio. Come una vera e propria leonessa sta affrontando la malattia più temuta del nostro secolo: il tumore. Non tutti avrebbero avuto la sua forza e, forse, proprio per questo continua a parlarne ed a trasmetterne in ogni post che pubblica sui social.

Leggi anche –> Nadia Toffa scatena la sua rabbia su Instagram: “Giusto così, no?” Fan inferociti

Nadia Toffa in chemioterapia: tutto il coraggio di una Iena

Sarà pure una Iena nella vita lavorativa, ma è una vera e propria leonessa nella sfera privata. Nelle battaglie quotidiane, insomma. E’ così che affronta la vita, con il coraggio di un felino. Il suo messaggio, nell’ultimo post su Instagram, è questo: “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla caniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai. Buona vita ragazzi belli”.

Vuoi sapere tutto su Le Iene, Nadia Toffa e le sue condizioni di salute? Allora CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BrNgq2hhhx1/

Beh, proprio così: Nadia Toffa ha pubblicato una foto proprio con la data della terapia che stava facendo. Una terapia che, per chi non lo sapesse, non è proprio una passeggiata. La chemioterapia è dura da affrontare, sia nel momento dell’infusione che dopo. Il ‘post’, in particolare, è il momento più duro. Sensazioni, dolori, frustrazioni che solo chi ci è passato può capire. L’immagine di Nadia Toffa stesa sul lettino dell’ospedale che si sottopone alle cure chemioterapiche toglie il fiato. Fa trasparire tutta la sua forza e il suo coraggio. E, siamo sicuri, che un’immagine del genere può infondere coraggio a tutti quelli che si trovano nella stessa situazione e, magari, solo per qualche istante pensano d’abbattersi. Beh, quello mai. Abbattersi mai. Ce lo insegna la nostra Nadietta!

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa come non l’avete mai vista: molto ‘femmina’ nello scatto social

Impostazioni privacy