Nadia Toffa come non l’avete mai vista: molto ‘femmina’ nello scatto social

nadia-toffa-instagram-foto

Nadia Toffa come non l’avete mai vista: molto ‘femmina’ nello scatto social
La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, è molto presente sui social, soprattutto su Instagram. Da quando è stata colpita dal cancro, la Iena ha iniziato ad aggiornare costantemente i suoi followers sulle sue condizioni di salute, ma non solo. Nadia Toffa, infatti, scrive pensieri, sentimenti e condivide foto che la ritraggono nei mood più disparati. L’abbiamo vista quando stava male ed era sottoposta a lunghe ed intense sessioni di chemioterapia. Abbiamo riso con lei delle sue foto più buffe in cui ironizzava magari sulla parrucca, ma ora stiamo assistendo ad una “rinascita” di Nadia Toffa che si mostra su Instagram sempre più sensuale.

Leggi anche –> Nadia Toffa scatena la sua rabbia su Instagram: “Giusto così, no?” Fan inferociti

Foto Nadia Toffa Instagram: lo scatto sensuale

Nella foto pubblicata oggi, 10 dicembre, su Instagram, Nadia Toffa dà il buongiorno ai suoi fan: “Buongiorno amici cari! Ieri ultima puntata delle Iene domenicali per questo 2018. Ma io sarò sempre con voi… Sapete dove trovarmi. Buona giornata a tutti e buona vita“. Sembrerebbe un post come un altro, non fosse che queste parole di Nadia Toffa sono accompagnate da uno scatto che la immortala in una posa molto sinuosa e con un vestito bellissimo di pelle nera.

Vuoi sapere tutto su Le Iene, Nadia Toffa e le sue condizioni di salute? Allora CLICCA QUI!

La conduttrice de Le Iene, infatti, è stata immortalata in una posa elegante, con un braccio nudo, il trucco perfetto, lo sguardo perso in un sorriso di gioia e un abito molto fasciante e sensuale. Nello scatto successivo Nadia Toffa osa di più e mostra una minigonna di pelle, le calze piene di brillantini, uno stivale con tacco molto rock’n’roll e lo smalto nero. Un look aggressivo e grintoso, ma anche sensuale e affascinante, proprio come lei insomma!

Queste ultime foto di Nadia Toffa ce la mostrano sempre più in forma e fanno ben sperare per quando riguarda le sue condizioni di salute dopo la malattia. La guarigione è stata più volte messa in dubbio dalla conduttrice stessa che però ha dimostrato più volte di essere una guerriera e di non aver mai smesso di lottare.

(Fonte Immagini Instagram)

Impostazioni privacy