Spray al peperoncino in una scuola di Pavia, come al concerto di Sfera Ebbasta: 30 intossicati

iStock

Spruzzano Spray al peperoncino a scuola: 30 intossicati, ultime news e aggiornamenti da Pavia. 
Dopo la notizia della tragedia di Corinaldo causata da qualcuno che avrebbe spruzzato dello spray urticante al peperoncino nella discoteca dove doveva esibirsi Sfera Ebbasta, arriva un’altra notizia shock. Poche ore fa in una scuola di Pavia è stato spruzzato dello spray al peperoncino che ha intossicato 30 studenti. Immediato l’intervento dei soccorritori che stanno prestando assistenza ai ragazzi. Due di questi, sono feriti in modo grave secondo quanto si apprende negli ultimi istanti.

Pavia: 30 ragazzi intossicati  a scuola per spray al peperoncino

Alcune ore fa  l’Areu, l’Azienda regionale emergenza-urgenza, ha informato i media che in una scuola di Pavia, sembra in una palestra,  è stato spruzzato dello spray al peperoncino che ha intossicato 30 studenti di un istituto superiore. Sul posto si sono precipitati i militi del 118 che hanno soccorso gli studenti e sembra che due quindicenni siano feriti in modo abbastanza serio. Le ambulanze sono arrivate nell’istituto tecnico in Via Verdi e hanno trasportato in ospedale, fortunatamente in codice verde, altri 30 studenti.

Pavia, spray al peperoncino come al concerto di Sfera Ebbasta

Resta da capire il perchè di un gesto così stupido a pochi giorni di distanza dall’episodio di Ancona. A Corinaldo, durante l’attesa del concerto di Sfera Ebbasta, qualcuno ha anche in questo caso spruzzato dello spray al peperoncino. L’aria diventata irrespirabile ha costretto i ragazzi a cercare di fuggire, ma la ressa di persone è diventata una trappola mortale in cui hanno perso la vita sei ragazzi e una donna che aveva accompagnato i figli. Sembra che nessuno abbia imparato qualcosa da questa notizia visto che alcune ore fa, a Pavia, è successa esattamente la stessa cosa, questa volta però, fortunatamente, senza i danni e i feriti che invece si sono registrati a Corinaldo al concerto di Sfera Ebbasta.

Impostazioni privacy