Vincitore Grande Fratello Vip 2018: chi trionferà in questa edizione

Grande Fratello Vip 2018: vincitore, ecco chi potrebbe essere
Questa sera, 3 dicembre 2018, va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip 2018. Ilary Blasi e Alfonso Signorini porteranno a casa un’altra puntata ricca di emozioni. Ma la domanda che si stanno facendo tutti è solo una: chi vincerà il Grande Fratello Vip 2018? Questa edizione ha fatto registrare degli alti e bassi molto particolari. Il pubblico lentamente si è appassionato ai concorrenti del programma, ma pare non abbastanza da riuscire a premiare il programma in termini di ascolti. Il Grande Fratello Vip 2018, infatti, non ha ottenuto il successo sperato, ma nonostante tutto fa molto parlare di sé praticamente in tutte le reti Mediaset con ospitate a Verissimo, Pomeriggio 5 o Domenica Live. Ma ora torniamo al concorrente che vincerà il Grande Fratello 2018. Chi sarà?

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, pronto un durissimo provvedimento contro un concorrente

Vincitore Grande Fratello Vip 2018: chi sarà?

Chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018? Sono in molti a chiederselo, soprattutto ora che siamo arrivati alla semifinale. La tensione è alle stelle e sono tanti i nomi che sono piaciuti al pubblico a casa. Tra i probabili vincitori troviamo:

  • Walter Nudo: è il concorrente modello. Praticamente non ha mai litigato con nessuno. È amatissimo dal pubblico a casa e ha creato dei rapporti molto intensi con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Fa lezioni di meditazione che creano ilarità, cucina, sorride e dà consigli.
  • Silvia Provvedi: è sempre stata un pochino in sordina, ma ultimamente la Donatella rimasta sola nella casa ha lasciato andare una personalità tanto sensibile quanto grintosa e quindi potrebbe essere una delle vincitrici del Grande Fratello Vip.
  • Andrea Mainardi: se vincesse lui il Grande Fratello Vip 2018 sarebbe il trionfo della normalità. Lo chef che abbiamo imparato a conoscere meglio, puntata dopo puntata, si è sempre comportato in modo corretto. Anche lui come Walter Nudo ha stretto tanti bei rapporti con i ragazzi nella casa e ci ha fatto sognare con la sua umanità.
  • Stefano Sala: chiamato il mammo di questa edizione del Grande Fratello Vip se vincesse lui sarebbe anche in questo caso una conquista per i ragazzi per bene. Pacato, rispettoso, ha stretto amicizia con Benedetta, ma non ha mai fatto nulla per far infuriare la sua fidanzata Dasha, anche se non sa se l’aspetterà fuori.
Impostazioni privacy