Finale X Factor 2018: anche Lodo Guenzi lascia il talent?

lodo-guenzi-xfactor-2018-addio-giudice

X Factor 2018, dopo Manuel Agnelli e Fedez anche Lodo Guenzi abbandona il talent?
Manca pochissimo alla Finale di X Factor 2018 che andrà in onda giovedì 13 dicembre alle ore 21.15 come sempre su Sky Uno. L’ultima puntata del talent però è offuscata dalla notizia dell’abbandono di Manuel Agnelli, giudice di XF12 che ha dichiarato di non prendere più parte al programma, esattamente come ha deciso Fedez. Ora pare che anche Lodo Guenzi non sappia se rimanere o meno nel ruolo di giudice nel programma. In un’intervista rilasciata la Corriere della Sera, infatti, il frontman de Lo Stato Sociale ha spiegato il perchè dei suoi dubbi.

Qui trovi tutte le anticipazioni –> Finale X Factor 2018: anticipazioni, novità e chi vincerà il 13 dicembre

Leggi anche –> Finalisti X Factor 2018: i 4 concorrenti in Finale al Mediolanum Forum

Lodo Guenzi X Factor 2018: abbandona il ruolo di giudice?

Come vi abbiamo anticipato, Lodo Guenzi, giudice di X Factor 2018 ha lanciato una “bomba” a poche ore dalla Finale di XF12. Anche lui, come Manuel Agnelli e Fedez il prossimo anno potrebbe non essere nei giudici del programma. Come ha dichiarato lui stesso, a oggi, nessuno della produzione pare gli abbia chiesto di restare e lui stesso ha dei dubbi sulla sua risposta. Se infatti gli dovessero domandare di rimanere a X Factor Lodo Guenzi dichiara che dovrebbe vedere anche chi potrebbero essere gli altri giudici: “Ci fosse Appino o Dente sarei felice di lavorare con loro”.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Lodo Guenzi e gli altri giudici di X Factor 2018

Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale, è entrato a far parte dei Giudici di X Factor 2018 al posto di Asia Argento. L’attrice e musicista infatti era stata travolta da uno scandalo in cui Jimmy Bennett l’aveva accusata di molestie. A quel punto il team di Sky aveva sostituito Asia Argento con Lodo Guenzi e il suo ingresso a XF12 era stato un po’ tormentato. Ora però con gli altri giudici il rapporto è molto bello, soprattutto con Mara Maionchi che è stata la prima a chiamarlo quando ha saputo del suo nuovo compito di giudice ad X Factor 2018. 

(Fonte Immagini Facebook X Factor 2018)

Impostazioni privacy