Aida Yespica, è coperta solo da un asciugamano: fan impazziti

aida yespica
Aida Yespica coperta solo da asciugamano: le immagini fanno il giro del web, i fan sono letteralmente in delirio.

Aida Yespica coperta solo da asciugamano: l’incidente è dietro l’angolo.
E’ tra le donne più desiderate in senso assoluto a livello globale. Merito della sua indiscutibile bellezza ed anche del suo sguardo a dir poco profondo e penetrante, che la rende probabilmente tra le più belle del pianete. E’ molto, molto famosa e celebre anche in Italia, mentre sui social è praticamente una icona.

Basti pensare, in tal senso, che su Instagram ha quasi un milione di fan ed ogni suo post diventa in pochissimo tempo virale. Stavolta, però, a far parlare di lei non è un post ma una storia. Sempre sullo stesso social network. Già, perché proprio in questa modalità ha recentemente condiviso una foto direttamente dopo un massaggio rilassante ed un giro nelle terme. Fin qui, nulla di particolare.

Il fatto, però, è che nel boomerang condiviso in modalità storie ha addosso praticamente solo un asciugamano. E la fantasia non può non viaggiare a briglie sciolte.

Per conoscere tutto in tempo reale sul mondo dello spettacolo e, nello specifico, su Aida Yespica, CLICCA QUI!

Aida Yespica, la foto con l’asciugamano è da urlo

Ebbene, coperta da niente più che da un semplice asciugamano, la Yespica ha mandato in delirio tutti i suoi fan. Le sue forme, infatti, sono a dir poco esaltate e, di conseguenza, la fantasia dei più non può non viaggiare nella maniera più libera possibile. Ovviamente, è anche per foto come queste che la bella sudamericana ha tanto seguito sui social. Trattandosi di una storia, non è dato leggere le reazioni scritte degli utenti del social network, ma non è poi tanto difficile immaginare cosa sia potuto passare per la loro testa.

Leggi anche -> Delusione per Aida Yespica: spunta la chat di ‘Geppi’ con un’altra

Impostazioni privacy