Antonio Mezzancella a ‘Vieni da me’: “Essere padre separato non è facile”

Antonio Mezzancella
Antonio Mezzancella si racconta a Vieni da me

Antonio Mezzancella, occhi lucidi a ‘Vieni da me’ quando parla delle sue figlie.
L’assoluto protagonista di Tale e Quale Show di quest’anno, è stato intervistato a Vieni da me da Caterina Balivo. Un’intervista profonda, in cui ha voluto raccontarsi a 360 gradi. Ha parlato della sua situazione familiare e, soprattutto, delle sue bambine, di cui sente molto la mancanza.

Per essere sempre aggiornato su tutti i VIP della TV CLICCA QUI!

Antonio Mezzancella racconta il dispiacere di un padre separato

Si fa sempre molta attenzione alla situazione delle madri che vivono senza marito e crescono, quindi, i propri figli senza una spalla forte in casa. Antonio Mezzancella ha voluto spiegarci, invece, come si vive essendo un padre separato e lontano dalle proprie figlie: “Si da sempre molta luce alla madre separata. Però, beh, io sono andato via di casa mia. Una scelta dolorosa. Ho cercato di rimediare, quanto meno di non lasciare solo. Mi son detto ‘sacrifico me e sto qui per loro’, però dopo un po’ capisci che è solo peggio. Ho cercato di far questo per un paio d’anni. Per loro l’ho fatto. La cosa più brutta è quando vai via e ti chiedono ‘quando torni?’ e tu non lo sai. Facendo questo lavoro ci sono tante cose che ti mancano. Come le mie bambine. In tanti credono che sono qui che rido e scherzo, invece, ci sono tante mancanze”. 

LEGGI ANCHE —> Chi è Antonio Mezzancella: età, carriera e vita privata

Antonio Mezzancella, inoltre, munito di chitarra e tutto il suo talento, ha dilettato il pubblico in studio con diverse imitazioni: da Eros Ramazzotti a Fabio Concato fino a Baglioni. Ha incantato veramente tutti con il suo talento. Inoltre, ha anche detto che le sue figlie lo stavano guardando proprio in quel momento e che, anche loro, proprio come papà, talvolta si dilettano a fare le imitazioni dei cantanti. “Seguono le mie orme”, ha ammesso. Insomma, una bellissima intervista di Antonio Mezzancella che ha voluto raccontarci una parte di sé che forse non tutti conoscevano.

Impostazioni privacy