Concorrenti Isola dei Famosi 2019, data di inizio, conduttori e opinionisti.
L’Isola dei Famosi 2019 sta iniziando a destare grande curiosità tra il pubblico a casa. Uno dei programmi di punta di Canale Cinque che tiene incollati alla televisione moltissimi spettatori è alla ricerca di concorrenti e i vip iniziano a dare conferme in merito alla loro partecipazione. L’ultimo in question è Giorgio Manetti, il famigerato “gabbiano” del Trono Over di Uomini e Donne, ex fidanzato di Gemma Galgani. Ma vediamo insieme chi potrebbero essere tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019: il promo che svela la data di inizio e i concorrenti

Concorrenti Isola dei Famosi 2019: chi ci sarà?

Chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? La domanda circola nel web e allo stesso modo serpeggiano i rumors. Giorgio Manetti, ex partecipante famosissimo del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe essere uno dei primi naufraghi del programma. A darne la conferma è stato proprio lui che ha parlato di una probabile partecipazione all’Isola dei Famosi 2019. Oltre a lui i rumors inerenti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbero essere Andrea Pinna, famoso influencer già concorrente di Pechino Express, Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser, Antonella Mosetti, Claudio Sonà, Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi).

Volete sapere tutto sull’Isola dei Famosi 2019, i concorrenti e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Isola dei Famosi 2019: conduttore e inviato

Una certezze per l’Isola dei Famosi 2019 c’è: la conduttrice sarà, ancora una volta Alessia Marcuzzi, nonostante lo scandalo della scorsa edizione. Inviato speciale non sarà più Stefano Bettarini o Stefano De Martino, ma potrebbe essere Alvin mentre, Alba Parietti potrebbe essere opinionista in studio al posto di Mara Venier.

Data inizio Isola dei Famosi 2019

Quando comincerà l’Isola dei Famosi 2019  l’appuntamento è per giovedì 24 gennaio 2019.

Location Isola dei Famosi 2019: dove saranno i naufraghi?

Nonostantei i dubbi anche sulla location pare che i naufraghi arriveranno nuovamente in l’Honduras, per l’Isola dei Famosi 2019.