Silvia Provvedi, arrivano le prime parole dopo la finale del GF VIP

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi, arrivano le prime parole una volta uscita dalla casa del “Grande Fratello VIP”.

Silvia Provvedi, arrivano le prime parole dopo la finale della terza edizione del Grande Fratello VIP.
Non deve essere di certo facile passare più di 70 giorni chiusi all’interno di una casa con persone prima sconosciute senza avere, di fatto, alcun contatto con il mondo esterno. Dopo più di due mesi, paradossalmente, diventa però altrettanto difficile anche tornare alla normalità. E’ il caso, tra gli altri, di Silvia delle Donatella, arrivata fino alla finalissima e che ha chiuso al terzo posto, alle spalle di Walter Nudo e di Andrea Mainardi.

Una esperienza di certo positiva per lei, anche se caratterizzata da qualche inevitabile intoppo. Oltre che qualche momento di forte preoccupazione. Al di là di tutto, ha viaggiato con il vento in poppa ed ora è tornata alla normalità. Uscita dalla casa, ha subito avuto un pensiero per i suoi fan, diventati anche supporters durante la sua esperienza nella casa più conosciuta dagli italiani.

Per essere sempre aggiornato sulla vita dei concorrenti dell’edizione appena conclusasi del “Grande Fratello VIP”, allora CLICCA QUI!

Silvia Provvedi parole dopo la fine del Grande Fratello VIP

Ho nuovamente il mio telefonino, daje. Vi leggo tutti e vi amo, tanto. Queste le prima parole da lei rilasciate affidate, come è normale fare di questi tempi, ai social network. In particolare, sono state scritte su un selfie pubblicato su Instagram in modalità storie. Il suo modo, dunque, per annunciare ai suoi seguaci non solo il suo rientro “in società”, ma anche quello sul mondo dei social dove è sempre particolarmente attiva. Non a caso, infatti, ha un seguito di circa 80mila persone. Mica poco… Da oggi in poi, però, è molto probabile che la sua fama sia destinata a crescere.

Leggi anche -> Giulia e Silvia Provvedi da bambine: uguali ad ora, impressionante!

Impostazioni privacy