Stasera in TV, Champions League: tutto sulle gare di Napoli ed Inter

Champions League, dove guardare la partita in Streaming
Stasera torna in TV la UEFA Champions League: scopri i dettagli degli impegni di Napoli ed Inter.

Stasera in TV, Champions League: dove seguire le gare di Napoli ed Inter decisive per la fase a gironi.
Sale l’ansia per i tifosi di Napoli ed Inter, con i tifosi di queste due squadre che questa sera conosceranno i destini europei delle proprie squadre. Da una parte gli azzurri saranno di scena ad Anfield per affrontare contro il Liverpool. Serve non perdere oppure un KO con un gol di scarto segnando almeno una rete per accedere agli ottavi di finale e centrare una impresa straordinaria.

Dall’altra, invece, la squadra di Spalletti non ha più il destino nelle proprie mani. Se il Tottenham, infatti, riesce a superare il Barcellona, allora i nerazzurri sono automaticamente fuori. Gli inglesi in virtù del vantaggio negli scontri diretti passerebbero loro il turno se si arriverà a pari punti. Occorre, dunque, vincere e sperare in buone notizie provenienti dalla Catalogna. La tensione non può non essere ai massimi livelli.

Per conoscere tutto sulla programmazione tv, giorno per giorno, e sugli impegni europei delle squadre italiane, CLICCA QUI!

Stasera in TV Champions, dove seguire le partite

Non saranno trasmesse in chiaro le partite di questa sera. Per seguire il Napoli e l’Inter, così come tutte le altre gare di Champions League in programma, sarà necessario farlo su Sky Sport. Si tratta di una occasione, dunque, riservata solo a coloro i quali sono abbonati con l’emittente di Murdock. Ovviamente, nel caso in cui abbiate un abbonamento ma stasera non sarete in casa, non c’è nulla di cui preoccuparsi dal momento che potrai seguire la gara anche da smartphone grazie all’app di Sky Go. Buon divertimento. Ed in bocca al lupo a Napoli ed Inter.

Leggi anche -> Stasera in Tv, martedì 11 dicembre: L’Amica Geniale, Il Ristorante Degli Chef, Belli di Papà, Le Iene Show | Ecco tutti i programmi e film di oggi

Impostazioni privacy