Alessandra Amoroso si sposa, tutte le info sul matrimonio con Stefano

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso si sposa: in corso i preparativi per il grandissimo evento: tutte le info su data e programmi.

Alessandra Amoroso, si avvicina il matrimonio: in corso i preparativi, tutte le info del caso.
Sono anni pieni di novità per la bella cantante, che oltre a vedere crescere praticamente ogni giorno il suo successo a livello artistico pare aver trovato la giusta felicità anche nella sua vita privata. Oltre che professionale, quindi. Già, perché ormai già da diverso tempo convive con Stefano, il suo fidanzato, ed i due pare abbiano preso la decisione di convolare a nozze.

A lanciare la notizia è il settimanale “Chi”, che aggiunge come la cosa sia prossima. Detto ciò, però, non si conoscono ancora né il mese né tanto meno il giorno di questo grande evento, ma si sa che la cerimonia dovrebbe tenersi nel 2019. Questo perché la nota cantante è sempre stata molto riservata ed ha preferito, almeno per il momento, tenere segreta la cosa.

Per essere sempre aggiornato sulla vita di tutti i VIP e, nello specifico, su Alessandra Amoroso, senza perdere nemmeno una notizia, CLICCA QUI!

Alessandra Amoroso matrimonio, chi è il suo consorte

Il fortunato è Stefano Settepani. Si tratta di un noto produttore conosciuto proprio ad “Amici”, trasmissione dove è nata questa stella e dove, di fatto, si è fatta conoscere. In passato ha spesso glissato su domande relative a matrimonio, anche se ha più volte ribadito la volontà di diventare mamma.

Anche recentemente, a proposito delle nozze, aveva preferito glissare ribadendo la sua volontà di concentrarsi sulla musica e sul suo lavoro. Si tratta, però, probabilmente di tattica. Si attende di conoscere novità relative a questa notizia che, però, già così manda in visibilio tutti i fan della fantastica cantante.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso in lacrime a Domenica In: il racconto toccante

Impostazioni privacy