Alessia Marcuzzi, Le Iene: doppio annuncio che gela tutti, nessuno se l’aspettava

Alessia Marcuzzi annuncio
Alessia Marcuzzi e l’annuncio a Le Iene

Alessia Marcuzzi, Le Iene: doppio annuncio che gela tutti, nessuno se l’aspettava
La biondissima ‘Pinella’ ha dato un dispiacere ai suoi fans con l’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. Il motivo? Beh, in realtà ha annunciato che stasera sarà l’ultima puntata de Le Iene per il 2018. Stando alle ultime notizie, Le Iene andranno in pausa per le feste di Natale e riprenderanno con le trasmissioni entro febbraio 2019. Alessia Marcuzzi, quindi, ha voluto salutare i telespettatori con un post in cui è in compagnia di Nicola Savino, suo compagno d’avventura nel programma. “Nicola Savino e’ perplesso perche’ sa che stasera e’ l’ultima puntata delle @redazioneiene per il 2018 e sa che potrei scompigliarlo in diretta. P.S. Ci viene a trovare anche @nadiatoffastasera…non vedo l’ora!!!! A dopoooooo”. Questo il suo messaggio.

Per sapere tutto su Alessia Marcuzzi e sul mondo della televisione in Italia, CLICCA QUI!

https://www.instagram.com/p/BrPhpYAhFND/

Il doppio annuncio di Alessia Marcuzzi per Le Iene

In realtà, quello di Alessia è un doppio annuncio. Le sue parole, infatti, riguardano anche Nadia Toffa, che stasera passerà in studio per salutare i telespettatori e, magari, augurare loro insieme a tutto lo staff buone feste di Natale. Già, perché… com’è che si dice? “Se non ci dovessimo vedere…”. Ecco, forse è questo il motivo della presenza di Nadia Toffa in studio questa sera a Le Iene. Beh, infondo, Nadia è sempre in contatto con i suoi fans grazie ad Instagram. Sappiamo tutti che, soprattutto ultimamente, ha costruito un gran bel rapporto con loro.

Leggi anche -> Le Iene, Alessia Marcuzzi ‘combatte’ col microfono: Savino butta l’occhio

Per cui, quello di Alessia Marcuzzi è un arrivederci. Un arrivederci a dopo le feste, quando saremo tutti con qualche chiletto in più e, chissà, forse anche lei. Beh, questo è un po’ improbabile: visto il suo fisico slanciato, difficilmente noteremo un po’ di pancetta, anche dopo la ‘dura prova’ delle feste natalizie. Le Iene torneranno a febbraio, per cui, volendo, ci potrebbe essere anche il tempo per una dieta lampo in vista del ritorno in tv.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi in bagno mentre si prepara: tutti gli occhi solo lì

Impostazioni privacy