Cecilia Rodriguez, fan impazziti: l’accappatoio si sposta

Cecilia Rodriguez allo specchio
Cecilia Rodriguez , foto da sballo condivisa su Instagram mentre si prepara: l’accappatoio si sposta ed i fan iniziano a sognare.

Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan con una foto su Instagram: l’accappatoio si sposta.
Diventata famosa per l’influenza, per così dire, della certamente più celebre sorella Belen, con il passare del tempo anche Cecilia è stata capace di ritagliarsi la sua fetta di popolarità. Ha contribuito, in tal senso, certamente l’esperienza del “Grande Fratello VIP”, una sorta di battesimo di fuoco. Ha fatto molto rumore la sua storia d’amore con Ignazio Moser nata proprio nel reality show, con tanto di tradimento a Francesco Monte e di conseguenti polemiche.

Sui social risulta essere sempre molto attiva ed ha anche un seguito su Instagram a dir poco notevole con circa 3.5 milioni di seguaci. Proprio su questo social network ha condiviso nelle ultime ore una foto davvero da urlo e che ha impiegato pochissimo tempo a fare il giro del web. Nello scatto in questione, infatti, la si vede con addosso nulla oltre ad un accappatoio. Accappatoio che ovviamente lascia scoperte alcune parti del suo corpo.

Per sapere tutto su Cecilia Rodriguez e su sua sorella Belen, vedendo le loro foto più belle, CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez, l’accappatoio si sposta: fan in delirio

Sul noto social network ha condiviso, come detto, uno scatto che la ritrae in accappatoio. Ecco la descrizione: I 90 secondi che preferisco della mia giornata. Dovete provare queste maschere, sono spettacolari! In 90 secondi ha lo stesso effetto che avrebbe un trattamento viso di 20 minuti. Qual è il vostro momento preferito della giornata?”

https://www.instagram.com/p/BrP_CVrH7J_/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=17n8e4y7nxkhd

In maniera inevitabile l’attenzione di tutti è stata attirata dalla foto. E soprattutto dalla spalla e dalla gambe scoperte. I fan hanno subito inondato il post di like e di apprezzamenti di varia natura. E dargli torto è davvero dura.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez lontana da Ignazio, il messaggio è forte e chiaro

Impostazioni privacy