Elisabetta Gregoraci
La showgirl calabrese in giro per Roma accanto ad un noto imprenditore

Elisabetta Gregoraci a spasso per Roma tra chiese e mostre: ma non è da sola
Dopo la separazione dall’imprenditore Flavio Briatore, la showgirl si vede spesso in compagnia dell’imprenditore Francesco Bettuzzi. I due si vedono spesso passeggiare uno accanto all’altro sebbene non siano mai stati avvistati in atteggiamenti intimi o compromettenti. La popolare conduttrice di Made in Sud si gode una passeggiata nelle vie di Roma in compagnia di Bettuzzi che, da un anno circa, pare essere sempre al suo fianco. La ex moglie di Flavio Briatore, padre di suo figlio Nathan Falco, pare piuttosto rilassata nelle foto che il settimanale Chi pubblicherà in esclusiva. Tenuta comoda per la showgirl che passeggia incantata per le vie della Capitale, visitando chiese e la mostra di Jackson Pollock. Accanto a lei l’affascinante imprenditore che le cammina vicino ma senza alcun contatto. Pare che in una foto sia proprio la donna a toccare con tenerezza la fronte del suo amico che, forse stanco della passeggiata, si era accomodato sulle scale per rilassarsi.

LEGGI ANCHE:–> Elisabetta Gregoraci prima di andare a letto: il pigiama è troppo scolato

Francesco Bettuzzi chi è l’uomo accanto alla Gregoraci

Dopo un periodo teso e difficile come quello della separazione da Flavio Briatore, al quale è stata legata per ben 11 anni di cui 9 di matrimonio, la popolare showgirl calabrese si mostra più serena e sorridente. Merito del suo accompagnatore? In molti lo hanno già definito il nuovo fidanzato della conduttrice, ma dai due non sono ancora arrivate conferme ufficiali. Il 40 enne imprenditore, che occupa probabilmente un posto speciale nel cuore della bellissima presentatrice di Soverato, è il fondatore di Pure Herbal. Il marchio, che si occupa di prodotti a base naturale, ha scelto come testimonial proprio la Gregoraci. E’ probabile che i due quindi si siano conosciuti proprio in quella occasione di lavoro. L’uomo è pieno di interessi: dal surf all’equitazione al ciclismo. Infatti la sua forma fisica asciutta e tonica lo dimostra. Che tra i due sia nata davvero una storia d’amore? Per ora solo indiscrezioni ma è bello vedere la ex signora Briatore sorridente e serena.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore