Liverpool – Napoli, la scena commovente del tifoso non vedente VIDEO

Liverpool – Napoli, un’azione vincente di Salah porta in vantaggio i padroni di casa sugli ospiti. L’attaccante egiziano ha regalato una gioia immensa ai propri tifosi che sono letteralmente esplosi nell’esultanza ad Anfield. Sugli spalti, c’era anche un tifoso speciale. Un tifoso non vedente, la cui immagine sta diventando virale sul web dopo quello che è accaduto ieri sera. Subito dopo il gol di Salah, mentre tutti urlavano e festeggiavano, l’amico che era proprio lì affianco a lui gli ha raccontato l’azione. Insomma, una sorta di radiocronaca personale.

Quando l’amicizia non conosce limiti: il video del tifoso ad Anfield durante Liverpool – Napoli

Il Liverpool ha conquistato tre punti importanti nella sua scalata verso la Champions League. Insomma, siamo solo alla fase a gironi, ma in questo modo la squadra di Klopp si è portata in vantaggio sulle altre assicurandosi il primo posto. Il Napoli, invece, dovrà ripiegare sull’Europa League salutando in anticipo la Champions.

LEGGI ANCHE —> Chi è Antonio Megalizzi: tutto sulla vita del giornalista ferito nell’attentato a Strasburgo

https://www.instagram.com/p/BrSfuZgoC8A/

Questo tifoso, presente sugli spalti a Liverpool, ha voluto esserci. Non ha resistito. Anche solo per sentire l’odore del prato. Per sentire l’esultanza dei compagni e bere una birra insieme dopo la partita. O magari, soltanto per condividere l’emozione di fare il tifo per la stessa squadra. Il ragazzo capisce subito che si tratta di un gol della sua squadra. Ma, ovviamente, non può sapere come sia successo e chi abbia segnato. Così, il suo amico, dopo aver dato sfogo alle emozioni, si gira verso di lui, gli si avvicina all’orecchio e gli spiega tutto. Una scena emozionante. Che racchiude tutto l’amore che può esistere tra esseri umani. Il calcio è anche questo. Non solo cori discriminatori oppure manifestazioni di violenza. Il calcio è, prima d’ogni cosa, emozione. Emozione che va condivisa, sempre e comunque, anche quando si ha un amico non vedente.

LEGGI ANCHE —> Thelma Fardin de Il mondo di Patty: il suo video-denuncia sconvolge il cinema argentino

Impostazioni privacy