Stasera in TV, Champions League: in campo Roma e Juve, tutte le info sui match

Cristiano Ronaldo
Stasera in TV torna la Champions League ed è subito Ronaldo protagonista. In campo, oltre alla Juventus, anche la Roma.

Stasera in TV, Champions League: Juve e Roma in campo, tutte le info su queste due gare.
Torna, dopo le gare di ieri, il grande calcio della UEFA Champions League questa sera, con tante partite di assoluto valore. Si parte, in tal senso, dalla Juventus, che, di scena sul campo dello Young Boys, cercherà di strappare il primato nel girone dalle insidie del Manchester United. Bianconeri inevitabilmente favoriti in questo match, ma hanno bisogno dei tre punti per chiudere davanti ai Red Devils.

Discorso diverso, invece, per la Roma, che è già certa sia del passaggio del turno che del primo posto. Di conseguenza, contro il Viktoria Plzen si tratterà di una partita importante solo per Di Francesco, che deve trovare la quadratura del cerchio per uscire da un periodo a dir poco buio.

Per conoscere tutte le anticipazioni del mondo della TV e la programmazione giorno per giorno della stessa, CLICCA QUI!

Stasera in TV Champions League, dove seguire le gare

Le partite in programma per questa sera potranno, ovviamente, essere seguite solo su Sky Sport. A differenza di ieri sera, però, c’è una eccezione. Come al solito, infatti, anche questo’oggi, mercoledì, sarà mostrata una partita di una italiana in chiaro. Stavolta è toccata alla Juventus di Cristiano Ronaldo, di scena in Svizzera contro lo Young Boys.

L’appuntamento sull’emittente di Murdoch è alle 20.00 con un ampio prepartita relativo ad entrambe le gare, mentre il prepartita su RAI 1 inizierà alle 20.30. Tanti contenuti esclusive e spettacolo praticamente annunciato. Il divertimento è assicurato sempre nelle notti europee.

Leggi anche -> Stasera in Tv, mercoledì 12 dicembre: Young Boys-Juventus, La Repubblica delle Donne, Animali Fantastici e Dove Trovarli, Il Ciclone | Ecco tutti i film e i programmi di oggi

Impostazioni privacy