Finalisti X Factor 2018: i 4 concorrenti in Finale al Mediolanum Forum

eliminati-xfactor-2018-semifinaleFinale X Factor 2018: chi sono i quattro concorrenti finalisti che cercheranno di vincere questa edizione. 
Nella serata di giovedì 6 dicembre 2018, abbiamo visto andare in onda la Semifinale di  X Factor 2018. I sei concorrenti rimasti in gara si sono sfidati in due agguerritissime manche in cui, al termine della prima abbiamo visto l’eliminazione di Martina Attili. Dopo la gara è andata avanti con una seconda manche in cui abbiamo visto i ragazzi rimasti in gara sfidarsi con una canzone assegnata loro dai giudici. Dopo questa fase è stato eliminato anche un altro concorrente. Ecco allora i quattro concorrenti che sono arrivati alla Finale di X Factor 2018.

Volete sapere tutto su X Factor 2018, i concorrenti e tutte le novità sui protagonisti dei vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Finalisti X Factor 2018: ecco i 4 concorrenti che vanno in Finale

La Finale di X Factor 2018 si terrà giovedì 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Una location importante che ha visto il consacrarsi della carriera di diversi artisti importanti come Francesca Michielin o Lorenzo Fragola. Ecco allora che nella Finale di XF12 vedremo sfidarsi quattro concorrenti che sono riusciti a farsi largo fino ad oggi, superando tutte le eliminazioni:

  • Anastasio
  • Bowland
  • Naomi
  • Luna Melis

Per i quattro concorrenti di X Factor 2018 arrivati a questo punto ormai è già una vittoria. Hanno superato le durissime fasi della audizioni, i Bootcamp, gli Home Visit e infine tutti i Live. Poco importa la classifica, almeno così dicono loro anche se, in realtà, sappiamo non essere reale. Arrivare alla Finale di X Factor 2018 è molto importante, ma anche la vittoria. Ovviamente ci sono anche casi come l’anno scorso in cui i secondi classificati hanno avuto più successo dei primi. I Maneskin hanno infatti ottenuto un successo strepitoso mentre Lorenzo Licitra ha suonato molto fuori dall’Italia, ma poco a casa. Cosa succederà dunque con il vincitore di quest’anno? Ma soprattutto chi sarà?

Leggi anche –> Vincitore X Factor 2018: chi è il concorrente favorito

Impostazioni privacy