Alessia Marcuzzi: piccolo incidente in studio con il vestitino, si vede tutto

alessia-marcuzzi-pigiama-instagram
Incidente in studio per Alessia Marcuzzi: ampie falcate, ma il vestitino è corto e si vede tutto.

Alessia Marcuzzi: piccolo incidente in studio, si vede tutto.
Vive ormai da anni in una splendida forma, e questo discorso vale sia per quanto riguarda il suo aspetto squisitamente estetico che per la sua capacità di bucare lo schermo, come si suol dire. Non a caso, infatti, è uno dei volti più conosciuto per gli italiani. Tutto questo successo, poi, per ovvie ragioni va a riflettersi anche sui suoi canali social, dove è praticamente una star.

Questo discorso vale soprattutto per Instagram, dove risulta essere ogni giorno particolarmente attiva. Proprio qualche ora fa ha condiviso sul suo profilo, in modalità storia, un boomerang davvero da urlo. La si vede, infatti, mentre indossa un vestito rosso molto corto ed effettua degli ampi passi. Nello allargare la forbice delle gambe, ovviamente, il vestitino si accorcia e la fantasia degli utenti non può non viaggiare in maniera sfrenata.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative ad Alessia Marcuzzi ed al suo mondo, CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi incidente

Davvero mai banali le immagini condivise dalla conduttrice delle “Iene” su Instagram. E neanche il boomerang in questione fa eccezione. Il vestitino, infatti, è troppo corto e l’incidente, praticamente dietro l’angolo.

Alessia Marcuzzi, l’incidente con il vestitino rosso che risulta essere troppo corto.

Trattandosi di una storia, non è dato leggere le reazioni degli utenti dal momento che sono riservate e private. Al di là di questo, però, non è difficile immaginare cosa possa essere passato nella testa dei suoi fan. In particolar modo, ovviamente, per quelli di sesso maschile. Ma in ogni caso accorciare le distanze tramite i social significa anche questo.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi in camerino: si accorge di essere ripresa e si copre giusto in tempo

Impostazioni privacy