Ospite a Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro la dolorosa confessione: “Non vuole vedermi”

Carmen Di Pietro racconta un’amare confessione
Ieri è andata in onda una nuova puntata dello show condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Ospite eccezionale è Carmen Di Pietro, showgirl ed attrice italiana. Durante lo spazio dedicato al gossip, Carmen ha raccontato il suo dolore. Sembra che la madre Emma non voglia più vederla. Il motivo è davvero banale. La 72enne, infatti, si è innamorata di un uomo più piccolo di lei di circa 30 anni. E, da quando ha iniziato la relazione, sembra che non abbia più tempo da dedicare per la figlia Carmen e per i suoi nipoti. Una vera e propria faida famigliare, insomma. L’attrice è davvero addolorata. Lo si evince dalle sue parole e dalla sue espressioni. Ma non è finita qui. Scopriamo insieme cosa è successo.

Per ulteriori news su Carmen Di Pietro –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Carmen Di Pietro chiude la storia con Giuseppe: “Non credo mi innamorerei di nuovo”

Leggi anche –> Carmen Di Pietro e il passato difficile: “A 20 anni dormivo sui treni”

Carmen Di Pietro, la clamorosa confessione: “Non accetto che non mi voglia vedere”

L’abbiamo sempre vista sorridente e con la battuta sempre pronta. Ma la Carmen di Pietro apparsa ieri a Pomeriggio 5, è completamente diversa. È sofferente, si vede chiaramente. Ebbene. Carmen spiega il motivo della sua inquietudine. La madre Emma, infatti, ha iniziato una relazione con un uomo più piccolo di lei di 30 anni. Ma non è assolutamente questo il problema. Anche la showgirl è stata sposata con un uomo più grande di lei, Sandro Paternostro. Per l’attrice il problema subentra quando la madre non vuole più vedere né lei e né i suoi nipoti. La signora Emma, dal canto suo, si è difesa in una lettera. “Non potresti essere solo felice per me? Sai come ho sofferto dopo la morte di tuo padre”, queste le parole della 72enne. E, poi, continua: “Te lo farò conoscere. Ma adesso non è il momento”.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore