Irama – De Lellis, fulmine a ciel sereno: il cantante avvistato in compagnia di un’altra?

Irama con Giulia De Lellis, fulmine a ciel sereno per la coppia: il cantante sarebbe stato avvistato con un’altra donna.

Irama e De Lellis, fulmine a ciel sereno: cantante avvistato con un’altra?
Allo stato attuale delle cose, nell’orizzonte italiano, una delle coppie più social in senso assoluto è certamente quella formata dal noto e giovane cantante e dalla sua bella compagna di vita. I due, infatti, non perdono occasione per dichiarare il loro reciproco amore sui social. Tante le scene di dolcezza ma a scuotere la loro calma è arrivato puntuale un articolo di “Oggi“.

Già, perché la nota rivista riporta uno scoop che avrebbe a dir poco del clamoroso. Al di là di quelle che sono le dichiarazioni di facciata ed i post su Instagram, il cantante avrebbe una condotta non proprio irreprensibile.

Per sapere tutto in tempo reale sulla love story tra Irama e la bella Giulia De Lellis, allora CLICCA QUI!

Irama De Lellis, arriva il fulmine a ciel sereno

“Non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitanti ragazze. […] Qualche sera fa” sarebbe stato avvisato “Un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”. Al momento non ci sono foto che dimostrino la veridicità di questa voce, ma la fonte risulta autorevole e non può non insinuare quanto meno un dubbio.

Da vedere, adesso, quella che sarà la reazione di Giulia, anche se per amor del vero la loro storia, almeno stando a vedere post su Instagram et similia, pare a dir poco salda. Potrebbe, infatti, trattarsi di una semplice amica, e d’altronde anche “Oggi” si limita a dire che era in compagnia di “una moretta”. Nessun riferimento, dunque, a gesti inconsueti o che facciano pensare ad altro.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e la sua dedica d’amore per Irama: tutti notano quel dettaglio

Impostazioni privacy