Isola dei famosi 2019,spunta l’indiscrezione su un possibile inviato

Isola dei Famosi
Isola dei famosi, 2019, arriva la nuova indiscrezione relativa ad un possibile nuovo inviato sul posto.

Isola dei famosi 2019,spunta l’indiscrezione su un possibile nuovo inviato.
E’ iniziato, per molti, il conto alla rovescia che poi porterà all’inizio di questa nuova edizione del noto reality show. Sono tante le voci che si susseguono, sia in relazione ai concorrenti che vi prenderanno parte in qualità di naufraghi sia per quanto concerne, invece, quel che sarà l’inviato sul posto.

A tal proposito, stando a quanto riportato e lanciato dalla nota rivista “Chi“, a dir poco autorevole in materia, potrebbe essere sorprendente la scelta dell’inviato. Già, perché secondo i giornalisti del settimanale potrebbe essere Kabir Bedi ad indossare queste vesti. La scelta, se dovesse essere confermata nel momento in cui sarà comunicata quella che sarà la squadra definitiva, avrebbe del sorprendente.

Si tratterebbe, infatti, di un ritorno sull’isola dal momento che ha preso parte al reality in questione, da naufrago, nella terza edizione dello stesso. Un ritorno gradevole certamente per lui ed i suoi fan ma anche per tutti gli appassionati di questo format.

Per conoscere tutto in tempo reale sul mondo relativo all’Isola dei Famosi 2019, sia sui concorrenti che sugli altri protagonisti, CLICCA QUI!

Isola dei famosi 2019, inviato e non solo: arriva un’altra indiscrezione

Sempre il settimanale “Chi” dà spazio anche ad una nuova ed altra voce rispetto a questa edizione in programma per i prossimi mesi. Non solo, infatti, potrebbe esserci Kabir Bedi come inviato. Ma sarebbe da ipotizzare anche la partecipazione di Alvin.

Di seguito l’estratto dell’ articolo in cui si parla, per l’appunto, dell’inviato ma non solo: “Su Chi avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della redazione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima Isola dei Famosi? Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality”.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2019: il promo che svela la data di inizio e i concorrenti

Impostazioni privacy