Lory Del Santo, inizia una nuova avventura televisiva per lei

Lory Del Santo
Lory Del Santo, nuova avventura all’orizzonte dopo la fine della esperienza maturata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”.

Lory Del Santo, nuova avventura televisiva all’orizzonte dopo il GF VIP
E’ stata senza ombra di dubbio, tra le concorrenti di questa ultima e terza edizione del “Grande Fratello VIP”, tra le più chiacchierate ed anche apprezzate. Ha, infatti, fatto discutere inizialmente la sua scelta di prenderne parte dopo la morte del figlio. Col tempo la gente ha capito le ragioni dietro questa sua decisione. Non a caso, infatti, si è trattato di una esperienza anche abbastanza lunga che le ha permesso di tornare in auge nel mondo della televisione nostrana.

Adesso, alle porte, dopo questa avventura pare essercene una nuova. Sempre nel mondo della televisione. Già, perché a quanto pare la showgirl è entrata a far parte in maniera stabile del parterre di “CR4 – La Repubblica delle Donne”. E’ il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti che sta riscuotendo un buon successo. Il tutto è iniziato a partire dalla puntata del 12 dicembre in cui è stata ospite. A quel punto, il conduttore ha chiesto alla ex compagna di Eric Clapton di diventare una opinionista fissa. Da valutare, poi, nel tempo quelli che saranno i risultati di questa decisione.

Per conoscere sempre tutto in tempo reale sugli ultimi sviluppi relativi alla vita di Lory Del Santo e per le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Lory Del Santo nuova avventura

Si tratta certamente di una bella notizia per lei, con la quale la vita non è stata molto benevola. Prima la morte del figlio Connor, avvenuta ormai diversi anni fa, poi la dipartita in estate del figlio Loren. Insomma, ha bisogno anche lei di ritrovare un po’ di serenità e chi lo sa che questo show non possa essere la soluzione ai suoi problemi.

Leggi anche -> Lory Del Santo, Marco Cucolo: le parole sul fidanzato dopo il Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy