Nadia Toffa, il gesto che fa discutere: sui social la mettono in guardia

Nadia Toffa Instagram
Nadia Toffa e il gesto che fa discutere


Nadia Toffa, il gesto che fa discutere: sui social la mettono in guardia

Nadia Toffa fa discutere molto con il suo ultimo gesto: ha appena pubblicato, infatti, una foto con il suo cagnolino, Totò, che le da un bacio. Un gesto innocente, sì, ma che non passa inosservato. Cosa c’è di strano nell’amare un animale? Ecco il messaggio di Nadia: “Il buongiorno della mia Totó è sempre unico e speciale 🙏🏿 il vostro è stato un buon risveglio? Io sono della scuola a favore dei baci ai nostri amici pelosi (tutti compresi)🐶 voi? Vi fate sbaciucchiare? 😃 buona giornata e viva il freddo! (Amo il caldo , ma ora siamo a dicembre!!) vi sbaciucchio e vi strapazzo di coccole. Smakkkk”. I cani, soprattutto, sono grandissimi compagni di vita. Ti possono regalare momenti di grande gioia. Tuttavia, qualcuno si sente in dovere di ‘avvertire’ Nadia:

Nadia Toffa
Il gesto di Nadia Toffa fa discutere sul web

“Bacetti sì ma non sulla bocca! Credo anche che non ti faccia bene visto che avrai le difese immunitarie bassine…”, scrive un utente su Instagram. Lei risponde: “Ho chiesto ai medici e mi han detto di stare tranquilla, grazie però”.

Per ulteriori news su Nadia Toffa e i suoi servizi a “Le Iene” –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BrU1IYphnXQ/

Nadia Toffa e la sua Totò

Un bassotto che le regala gioia ad ogni ora del giorno e della notte. L’ha preso da poco: “Il cane di una signora ha avuto una cucciolata e non poteva tenerli tutti, così me ne ha dato uno”, spiegava su Instagram qualche tempo fa. Totò, adesso, è la sua amica. Spesso la porta anche in redazione a Le Iene, sono quasi inseparabili. Un cagnolino pieno d’amore: insomma, un vero e proprio toccasana per la nostra Nadietta che sta attraversando un momento molto difficile.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa gioca su Instagram: slaccia il costume che rischia di scivolare

Un cagnolino, infatti, può aiutare una persona a distrarsi. Ad avere altri pensieri per la testa. Oppure, semplicemente a scacciar via quelli brutti nei momenti negativi. E non è poco. Insomma, un amico cane può cambiarti la vita e renderla migliore. Più allegra, più positiva, piena di amore e sorrisi.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa si scoraggia: il messaggio da brividi con cui manifesta la sua paura

Impostazioni privacy