Walter Nudo, prime parole dopo il GF: “Non me l’aspettavo! E su Monte…”

grande-fratello-vip-walter-nudo-ex-moglie-figli
Walter Nudo, lunga intervista dopo il successo al “Grande Fratello VIP”: ha parlato di tutto, dalla gioia fino a Francesco Monte.

Walter Nudo, le prime parole dopo il GF VIP: “Non me l’aspettavo”.
Lunga ed accorata intervista concessa dal vincitore della terza edizione del format “Grande Fratello VIP”. Un successo inaspettato anche per lui stesso, che però ha convinto tutti e non a caso è prima arrivato in finale in pompa magna e poi è salito sul gradino più alto. proprio da questo episodio è partita la sua intervista a Vanity Fair.

Questi alcuni estratti: “Non mi aspettavo di poter vincere ancora un reality (ha vinto già l’Isola dei Famosi in passato). Non ho chiuso occhio. […] Speravo, dunque, di potermi avvicinare quanto più possibile alla finale, mi dicevo che quello sarebbe stato il traguardo. E quando, invece, mi sono voltato e ho visto il mio volto sul maxischermo non ho capito più nulla: mai avrei creduto di poter essere graziato ancora una volta. Io, accettando il Grande Fratello, avevo lasciato ogni speranza. Invece, credo sia trasparita la mia onestà, la sincerità che mi porto appresso“.

Per sapere tutto in tempo reale su quelle che sono le novità relative al “Grande Fratello VIP” ed ai concorrenti della terza edizione del programma, CLICCA QUI!

Walter Nudo prime parole dopo il Grande Fratello

In maniera inevitabile, poi, il discorso si è spostato sul suo rapporto con i vari inquilini. Da Andrea Mainardi (Quello con cui ho legato di più, con il quale ho stretto il legame più forte. Si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali”) fino a Francesco Monte (“Non è stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia”).

Ed, effettivamente, dargli torto è quasi impossibile. Su tutta la linea. Deve essere stato un inferno, infatti, inizialmente per Francesco Monte, che poi però è riuscito a superare il tutto ed a godersi questa esperienza.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Walter Nudo, parla l’ex compagna: “Ecco perchè piange veramente”

Impostazioni privacy