Classifica X Factor 2018: come si sono posizionati i quattro finalisti

Classifica Finale X Factor 2018: come si sono piazzati i quattro concorrenti finalisti della dodicesima edizione del talent.
Questa sera è andata in onda la Finale di X Factor 2018. Giovedì 13 dicembre si è scoperto così il vincitore di questa edizione del talent dopo una gara agguerritissima tra Naomi, Luna, i Bowland e Anastasio. La serata è stata caratterizzata da tre manche che hanno scandito così una ad una le varie eliminazioni fino ad arrivare al duello finale tra i due concorrenti considerati i migliori dal pubblico a casa che ha televotato tutta la sera per il proprio concorrente preferito.

Qui trovi la diretta –> Diretta X Factor 2018 Finale: eliminati, finalisti, vincitore

Vincitore e classifica Finale X Factor 2018

La classifica finale di XFactor 2018 quindi è così composta:

  1. Anastasio: è lui il vincitore annunciato di questa edizione di X Factor 2018 e alla fine, dopo tanti pronostici, ha trionfato. La sua voce e il suo stile sono letteralmente inconfondibili. È stato un cantautore e un rapper che ha portato nuova vita e vitalità nel percorso di X Factor 2018.
  2. Naomi: la concorrente di Fedez ha avuto un percorso difficile. Ci sono stati molti alti e bassi nella sua vita ad X Factor 2018 ma alla fine ha trovato la sua strada che è stata vincente e l’ha portata in Finale a XF12.
  3. Luna Melis: la piccola ragazza sarda di soli sedici anni è stata combattiva fino alla fine. La sua grinta e il suo flow sono arrivati ad un passo dalla Finalissima. Il suo flow è stato molto accattivante e tutti hanno saputo apprezzarla.
  4. Bowland: il trio iraniano si è classificato quarto nella Finale di X Factor 2018. Dopo un percorso durissimo, caratterizzato anche da un cambio giudice in corsa prima dei Live di X Factor 2018, i Bowland hanno portato un clima e un’atmosfera speciale ad X Factor.

Volete sapere tutto sui vostri talent preferiti? Allora CLICCATE QUI.

Impostazioni privacy