Emma Marrone, l’episodio in studio fa discutere: reazione inaspettata

Emma Marrone stress
Emma Marrone, scoppia la polemica sui social dopo la sua ospitata a “Tu si que vales”: svelato il motivo.

Emma Marrone, l’episodio in studio fa discutere: reazione inattesa
Sono passati ormai già due giorni praticamente dalla finalissima di “Tu si que vales” vinta dal giovane chitarrista polacco Marcin Patrzalek. Gli occhi di tutti, però, sono stati a lungo puntati su Emma Marrone, ospite d’eccezione dell’ultima puntata di questa quinta edizione. In molti temevano, o si aspettavano, delle scintille con Belen Rodriguez, rivale d’amore in passato per Stefano De Martino.

In realtà, però, è scoppiata la polemica intorno alla figura della nota cantante, ma non per qualcosa accaduto con la modella argentina. Già, perché soprattutto sui social in molti si sono dimostrati piuttosto duri con Maria De Filippi. Ed il perché è presto spiegato. A detta di diversi utenti del web, l’atteggiamento avuto dalla conduttrice nei confronti di Emma, prodotto di “Amici” e che ha sempre speso bellissime parole per lei, è stato troppo freddo e distaccato.

Per sapere tutto sulle ultimissime novità relative alla vita privata e professionale di Emma Marrone, CLICCA QUI!

Emma Marrone, episodio inatteso: scoppia la polemica

Gli utenti di Instagram, infatti, approfittando di un post pubblicato dalla cantante, ne hanno approfittato per dire la loro attraverso dei commenti.

https://www.instagram.com/p/Bq45TF-nbC2/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=zlo6ch2etl2a

In molti si sono chiesti il perché di questo atteggiamento ostile nei confronti della cantante ma, al momento, non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali. In ogni caso, c’è da dire che fin qui Emma ha avuto un atteggiamento impeccabile senza cadere nelle provocazioni. Nessuna risposta, infatti, a commenti di questo tipo per evitare di alimentare ancor di più la polemica.

Emma Marrone Messaggio
Messaggio sotto il post di Emma Marrone su Instagram dopo la finale di Tu si que vales

Leggi anche -> Emma Marrone in biancheria nera di pizzo: Instagram impazzisce

Impostazioni privacy