Grande Fratello Vip, Jane Alexander “sbotta” su Instagram: “Cattiverie inaudite”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50
L’attrice inglese Jane Alexander “sbotta” su Instagram

Jane Alexander è una vera furia su Instagram: ecco perché
Jane Alexander
è stata senz’altro il personaggio più discusso di questa edizione del Grande Fratello Vip appena conclusa. A suscitare particolare interesse, infatti, è stata la sua “relazione” con Elia Fongaro, suo compagno di viaggio. La bella attrice, nonostante sia entrata nella casa più spiata d’Italia da fidanzata. Ha creato, sin da subito, con Elia un certo feeling. Tanto da insinuare in lei moltissimi dubbi sulla sua relazione esterna. Ma non solo. Perché Jane è stata spesso al centro dell’attenzione anche per il suo aspetto fisico. A detta di molti, infatti, l’attrice è troppo magra. Anche a questo, però, ha dato una motivazione. Nulla di grave, fortunatamente. Ma, evidentemente, stanca dai continui attacchi mediatici. Jane ha voluto difendersi con un post su Instagram.

Per ulteriori news su Jane Alexander e la sua storia d’amore con Elia Fongaro –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Jane Alexander senza freni: la proposta indecente al duo comico e un incontro al peperoncino

Leggi anche –> Jane Alexader a Domenica Live: “Abbiamo pianto, gli ho chiesto scusa”

Grande Fratello Vip, Jane Alexander, una furia su Instagram

View this post on Instagram

Voglio chiedervi una cosa. Siete tante, tantissime, soprattutto donne, ahimè, a scrivermi cose orrende. Con una cattiveria inaudita, mirando a ferirmi, a farmi veramente male. I miei amici mi consigliano di smettere di leggervi, ma così perderei anche tutti i messaggi belli che ricevo, e non voglio. Ma mi chiedo: perché lo fate? Perché da donne la vostra indole non è di lasciarmi vivere la mia vita o al massimo di esprimere opinioni costruttive? Siete durissime, a volte su cose irreali, non vere, ed io penso che se siete giovani, vivrete malissimo, ma veramente male, il passare degli anni sul vostro corpo. E se invece siete già un pochino più avanti, come me, dovreste sapere che la solidarietà femminile è la nostra forza, e che così non andremo da nessuna parte. Io amo le donne, ho tante amiche donne e capita a tutte di criticarci, ci sta. Ma mai diremmo cose cosi cattive. Mai. I social vi danno la possibilità di essere orribili con chi volete. Sta a voi decidere se esserlo oppure no. Essere civili, gentili ed educate è un vostro diritto. Esercitatelo. Photo my babe @fabio_lovino_ Mua @claudiaferri1 #stobene #teamjane #janealexander #jelia

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Non c’è pace per Jane Alexander. Soltanto pochi giorni, infatti, vi avevamo parlato del problema all’occhio, di cui è stata vittima. Ma sembra che, davvero per Jane non ci sia un momento di tregua. Pochi giorni fa, infatti, la bella attrice de “Elisa di Rivombrosa”, ha letteralmente sbottato su Instagram contro i suoi haters. Ed in particolare contro le donne. Parliamoci chiaro. La sua accusa non è contro il mondo femminile in generale. Ma soprattutto contro quelle donne che le stanno rivolgendo commenti negativi sul suo conto. Insomma, Jane è visibilmente stanca. È esausta di sentirsi accusata per aver seguito il suo istinto, il suo cuore. Si, è vero. Per la sua decisione, c’è qualcuno che avrà sofferto e, probabilmente, soffre ancora. Sai come direbbe un noto poeta italiano, cara Jane? “Non ti curar di loro ma guarda e passa”.