Diletta Leotta mostra il suo nuovo look, ma tutti guardano la scollatura del maglioncino

Diletta Leotta prima della puntata di questa sera
Diletta Leotta cambia look

Diletta Leotta mostra il suo nuovo look mentre è dal parrucchiere ma tutti guardano la scollatura del maglioncino.
Diletta Leotta ha appena pubblicato un video nelle storie Instagram in cui è semplicemente dal parrucchiere per una messa in piega. Una bella acconciatura prima di Diletta Gol. Prima della grandissima puntata col suo appuntamento serale, post partita. Anzi, post derby. Sì, perché stasera Diletta Leotta sarà molto impegnata nel commentare Torino-Juventus. E’ la sfida delle grandi occasioni, con il pubblico delle grandi occasioni e, pertanto, ci vuole una pettinatura all’altezza della situazione. Beh, nonostante i telespettatori farebbero gli occhi a cuoricini anche se apparisse senza trucco, Diletta ha voluto un po’ giocare con i capelli per la puntata di questa sera.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, tante trasparenze e scollatura mozzafiato: fan impazziti

Diletta Leotta e il nuovo look per Diletta Gol

Ha una piastra particolare il suo hairstylist, una di quelle che riesce a fare le onde ai capelli. E infatti è proprio così che si chiama la sua storia Instagram: “Waves”, ovvero “onde”. E lo dice anche lei: “Waves ovunque”. Insomma, abbiamo potuto intendere che la nuova acconciatura consisterà in qualche onda qui e lì.

Tuttavia, siamo quasi sicuri che la maggior parte dei suoi fan non si sarà concentrata tanto sulla nuova acconciatura, bensì sul maglioncino che ci sembra abbastanza scollato. Diletta Leotta riesce sempre a far battere il cuore al suo pubblico, anche quando è senza trucco e magari appena sveglia. Figuriamoci se poi cambia look e indossa maglioncini del genere…

Per ulteriori news su Diletta Leotta e i suoi migliori scatti –> CLICCA QUI

Diletta Leotta parrucchiere
Diletta Leotta nuova acconciatura

Non ha cambiato colore dei capelli. Quindi, tranquilli: non la vedremo coi capelli neri o fucsia. Sarebbe un colpo soprattutto per i suoi fans più affezionati. Diletta Leotta resterà bionda, ma con qualche onda in più. Chissà come la prenderanno questa sera i suoi colleghi quando la vedranno con questo nuovo look a Diletta Gol? E il fidanzato? Dite che apprezzerà questo fuori programma? Staremo a vedere…

Leggi anche –> Diletta Leotta dopo la doccia: episodio esilarante in accappatoio

Impostazioni privacy