Marchesa d’Aragona, che bordata da parte di un VIP: “Arrivata lì grazie a me”

Marchesa d'Aragona
Marchesa d’Aragona, che attacco che le arriva da una parte di un VIP: “E’ arrivata lì solo grazie a me”.

Marchesa d’Aragona, che attacco per lei: “Arrivata lì grazie a me”.
Tra i tanti volti noti della televisione italiana, quello che forse ha maggiormente beneficiato della cornice offerta dal “Grande Fratello VIP” è Daniela Del Secco. Nella casa più conosciuta degli italiani, tra diverse critiche ed un numero spaventoso di polemiche, si è fatta apprezzare e non poco dal pubblico e non a caso si sta parlando molto del suo futuro televisivo. Tra chi la vuole a “Uomini e Donne” e che addirittura parla (e questa pare sia l’ipotesi più concreta) di un programma interamente dedicato alla sua vita.

Proprio nelle ultime ore, però, le è piovuta in testa una brutta critica ed un attacco a dir poco violento. Partito, tra le altre cose, da uno dei volti più conosciuti della televisione italiana, vale a dire Maria Monsé. E le sue parole, oltre ad insinuare dei dubbi, faranno discutere in maniera quasi inevitabile.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla Marchesa d’Aragona e per vedere tutte le sue foto più belle, CLICCA QUI!

Marchesa d’Aragona, che attacco da parte di Maria Monsè

Di seguito le sue parole affidate a “Radio Radio”, durante la trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada De Miceli: “La signora Del Secco, finta Marchesa, è una persona molto ingrata ed anche maleducatissima. Nel 2012 veniva puntuale a tutte le mie feste, lei mi faceva tanti complimenti solo per cercare di farsi poi fotografare con i vip. Era una garanzia, era fissa. Veniva sempre anche quando era malata. Proprio ad una di queste mie feste, poi, ha conosciuto l’agente che l’ha fatta arrivare a Pechino Express. Si è presa una bella fetta di popolarità grazie a me”.

Leggi anche -> Marchesa d’Aragona, quanto guadagna per ogni serata? Svelata la cifra

Impostazioni privacy