Walter Nudo choc: “Ho sofferto di depressione”

Walter Nudo Marina La Rosa
Walter Nudo, arriva la clamorosa rivelazione che lascia tutti a bocca aperta: “Ho sofferto la depressione”. Ecco cosa è successo.

Walter Nudo, la clamorosa rivelazione: “Ho sofferto di depressione”.
E’ stato il vincitore di questa edizione del “Grande Fratello VIP” a coronamento di una esperienza che lo ha visto dominatore assoluto. Il suo successo, infatti, era atteso dai più e, non a caso, è poi arrivato puntuale. Adesso l’attore si sta godendo il post “GF, dal momento che questo trionfo lo ha reso inevitabilmente uno dei personaggi del momento.

Non è tutto oro quel che luccia, però, verrebbe da dire. Già, perché in una intervista concessa questo pomeriggio a “Verissimo” ha raccontato anche quello che può essere considerato “il lato oscuro della luna”. A partire, in questo racconto, dai suoi problemi di natura mentale poco prima dell’inizio della sua avventura all’Isola dei Famosi. Il racconto risulta davvero da brividi

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità che arrivano relative ai protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Walter Nudo e la depressione

“I problemi sono iniziati prima dell'”Isola dei Famosi” ed erano dovuti anche al fatto che ero rimasto senza soldi a causa di alcuni investimenti sbagliati. Passavo le giornate sul letto o sul divano. La depressione mi stava affossando e me ne rendevo conto. Rendendomene conto, mi sforzavo di tenermi impegnato, accompagnando, per fare un esempio, i miei figli a scuola. Sentivo l’esigenza di trovare un compito importante per me”.

Alla fine, come si suol dire in queste circostanze, tutto è bene quel che finisce bene. Ne è uscito vincitore alla grande e l’affermazione in questa terza edizione del “Grande Fratello VIP” ne è solo l’ennesima prova. “Ciò che non ti uccide ti rende più forte” verrebbe da dire.

Leggi anche -> Walter Nudo, prime parole dopo il GF: “Non me l’aspettavo! E su Monte…”

Impostazioni privacy