Due cani aspettano da giorni la padrona ricoverata in ospedale: scena commovente

Cani aspettano padrona ricoverata
Due cani che aspettano la padrona ricoverata in ospedale (Andria)

Ha commosso il web la scena dei due cani che aspettano da giorni la padrona ricoverata in ospedale
Ormai stazionano fissi al di fuori di quella struttura ospedaliera i due cani che hanno visto entrare lì la loro padrona, che è stata ricoverata. E’ da lì che uscirà, se ci è entrata: così, si sono messi ad aspettarla. Ha commosso il web la storia dei cani di Andria, in Puglia, all’esterno dell’ospedale Bonomo. La loro padrona è ricoverata al reparto di neurochirurgia e loro stanno aspettando con ansia il suo ritorno.

Per essere sempre aggiornato su questo tipo di notizie CLICCA QUI!

I cani che aspettano la padrona ricoverata in ospedale

Una storia commovente, che tocca il cuore. I due cani hanno anche provato ad entrare in ospedale. Di seguire con l’olfatto le tracce lasciate dalla padrona. Ma niente: medici ed infermieri li hanno cacciati via. Loro erano entrati così come fanno i parenti con gli ammalati. Tuttavia, a loro non è consentito l’ingresso. Così, pazientemente, si sono messi all’esterno della struttura ospedaliera per aspettarla.

La scena ha commosso diversi passanti che hanno immortalato tutto ed hanno poi postato le immagini sui social network. Da quando qualcuno li ha avvistati ed ha postato la loro foto sui social, diverse persone si sono mosse per aiutarli. In che modo? Gli hanno portato acqua e cibo, per garantirgli almeno il sostentamento. Adesso che non c’è la loro padrona, hanno trovato comunque degli animi sensibili che si sono presi cura di loro. E’ bastato poco, qualche avanzo di cibo ed un po’ d’acqua. I cani non hanno voluto saperne di andar via. Tutt’ora, sono ancora lì. Ci sono, infatti, ancora diversi post di persone che li intravedono fuori dall’ospedale. Sono entrambi bianchi, abbastanza grandi. Ben messi, insomma, non sembrano denutriti: è evidente che la loro padrona gli cucinava dei pasti speciali. L’amore non si compra al supermercato: se sono così affezionati, i cani avra

LEGGI ANCHE —> Reddito di cittadinanza, falso sito INPS per la prenotazione: ci cascano in tantissimi

Impostazioni privacy