Cecilia ed Ignazio nell’occhio del ciclone, arriva un messaggio chiarissimo

Cecilia Rodriguez ed Ignazio
Cecilia Rodriguez, messaggio in codice per tutte le critiche e le voci circolanti negli ultimi tempi: parole chiare.

Cecilia ed Ignazio al centro delle polemiche, il messaggio chiarisce tutto.
Sono ormai già da diverso tempo una delle coppie più chiacchierate di Italia. La loro storia d’amore, nata all’interno della casa del “Grande Fratello VIP” tra mille polemiche, sta durando e sta mettendo a tacere tutti i più scettici. In molti, infatti, soprattutto i primi tempi, si aspettavano una storia dalla durata piuttosto breve. A quanto pare, però, i due stanno andando avanti con il vento in poppa.

Nelle ultime settimane si stava iniziando a diffondere in maniera pericolosa, per così dire, una voce relativa ad una possibile e presunta rottura tra i due. Una sorta di pausa di riflessione, per intenderci. Ebbene, però, pare davvero che sia da destituire di ogni valore questa voce. La coppia, infatti, non solo continua ad esibire sui social tutta la sua felicità, ma per di più è arrivato anche un messaggio piuttosto chiaro della bella argentina.

Per conoscere tutto in tempo reale sulla coppia composta da Ignazio Moser e da Cecilia Rodriguez, oltre che per vedere le loro foto più belle, CLICCA QUI!

Cecilia ed Ignazio, messaggio chiaro dell’argentina

“Mormora. La gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria”. Questo il contenuto del messaggio pubblicato dalla sorella di Belen Rodriguez. Parole chiare ed inequivocabili prese direttamente dalla famosissima canzone di Jovanotti “Le tasche piene di sassi“.

Un messaggio evidentemente indirizzato a tutti quelli che hanno parlato a sproposito di lei e del suo consorte. Ma, chi lo può dire, magari anche a Francesco Monte. Il modello, infatti, nonché ex fidanzato della sudamericana, ha recentemente affermato che lei non è stata capace di tirare fuori alcuni aspetti più nascosti del carattere di lui.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez anche lei con la parrucca: il nuovo look è ‘sconvolgente’

Impostazioni privacy