Costanza Caracciolo insultata su Instagram: Vieri interviene a gamba tesa

Costanza Caracciolo
La ex velina riceve un commento negativo su Instagram e interviene anche Bobo Vieri

Grande gioia in casa Vieri-Caracciolo per la nascita di Stella. Ma sui social nasce la polemica per un commento di un hater
Costanza Caracciolo si mostra in foto in perfetta forma dopo la maternità e la nascita della piccola Stella Vieri. In tanti su Instagram si complimentano con lei per il fisico tonico ritrovato in così breve tempo. Ma non manca chi vuole a tutti i costi fare polemica. In un mare di complimenti e felicitazioni arriva il commenti di un hater che critica aspramente la bionda ex velina. L’utente contesta il fatto che la compagna di Christian Vieri si mostri in foto che esaltano la sua bellezza immutata piuttosto che fare la mamma. Ma alla polemica rispondono entrambi i neo-genitori tra l’appoggio degli altri followers.

Se ti piace Costanza Caracciolo e vuoi conoscere tutte le curiosità sulla sua maternità e l’amore con Bobo Vieri CLICCA QUI.

Costanza Caracciolo Vieri
Costanza Caracciolo insultata, interviene Vieri

Bobo Vieri difende la compagna ma gli utenti non approvano: ‘Non abbassarti al suo livello’

https://www.instagram.com/p/BrXiMtugWLT/?utm_source=ig_web_copy_link

Fioccano i commenti a difesa della neo-mamma e proprio la Caracciolo ‘invita’ lui e tutti gli invidiosi ad andare all’Inferno. Nella polemica interviene anche papà Vieri che si scaglia ferocemente contro lo sfrontato utente. Le sue parole sono piuttosto dure. E’ comprensibile che un uomo, ancora nel pieno della gioia della sua paternità, si scagli ferocemente contro coloro che offendono la donna che gli ha regalato una felicità così grande come la nascita di Stella. Eppure alcuni fan gli consigliano di non cedere alla provocazione: non serve ‘scendere’ ad un basso livello. Secondo tanti meglio godersi la gioia della nascita piuttosto che perdere tempo a rispondere a chi è solo invidioso e non ha nulla da fare che commentare negativamente la scelta di una mamma che dopo poche settimane è più radiosa di prima.

Impostazioni privacy