Davide Mengacci: “Non passerò il Natale con Rudy Zerbi, la lontananza non aiuta”

Davide Mengacci torna a parlare del figlio Rudy Zerbi, soffermandosi anche sul fatto che non trascorreranno le feste natalizie insieme e sul loro rapporto.

Davide Mengacci: “A Natale non sarò con Rudy Zerbi, il nostro rapporto…”
Non deve essere facile per una persona scoprire a circa trent’anni chi sia suo padre. E deve essere ancora più difficile, poi, provare a costruire con lui un vero e proprio rapporto genitore – figlio. E’ il caso, questo, di tante persone in giro per il mondo ma nello specifico di Rudy Zerbi, che proprio a circa 30 anni ha scoperto di essere il figlio del noto presentatore.

Come da lui stesso raccontato in una intervista a “Verissimo“, “fu un colpo pazzesco scoprire per televisione che lui era mio padre”. I due, allo stato attuale delle cose, stanno tentando di costruire qualcosa, ma la strada risulta essere in salita anche a causa dei tanti impegni lavorativi. Sia di uno che dell’altro.

In una intervista concessa al settimanale “Nuovo”, Mengacci ha raccontato che non passerà il Natale con il figlio. Inevitabilmente, poi, ha parlato anche del rapporto che ha con suo figlio

Per conoscere tutto in tempo reale su Davide Mengacci e su suo figlio Rudy Zerbi, due volti famosissimi della TV italiana, allora CLICCA QUI!

Davide Mengacci ed il rapporto con suo figlio Rudy Zerbi

Queste le sue parole in relazione al loro rapporto ed alle difficoltà che esso sta riscontrando: “Quando ha scoperto che sono suo padre, Rudy aveva una trentina d’anni. Era un uomo con un carattere, una personalità già formata e un’educazione che non gli avevo dato io. Bisogna creare un rapporto, altrimenti non sta in piedi nulla. Noi lo stiamo ancora cercando, anche se i presupposti per costruire qualcosa di solido ci sono. La lontananza, però, certo non ci aiuta”.

Leggi anche -> Rudy Zerbi: “ho perdonato mio padre Davide Mengacci”

Impostazioni privacy