Elisabetta Canalis, vestito troppo corto e spacco da capogiro: fan impazziti per lei

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, spacco da urlo nel suo vestito in occasione di un grande evento: i fan sono letteralmente in delirio.

Elisabetta Canalis, vestito troppo corto e spacco da paura: fan in delirio.
E’ ormai da diversi anni una delle donne più amate ed apprezzate dagli italiani e questo non è certamente un caso. Diventata famosa inizialmente grazie al suo ruolo di “Velina” nel programma “Striscia la Notizia“, negli anni si è fatta apprezzare sia come showgirl che anche come attrice. Ha girato il mondo, poi, ed ha fatto parlare tanto di sé anche per le sue storie con personaggi illustri. Da Bobo Vieri fino ad arrivare a George Clooney, per citarne due.

Presente ieri sera ad un grandissimo evento di Kick Boxing, ha sfoderato un outfit, come si suol dire, davvero da urlo. Vestito cortissimo e spacco da urlo che ha mandato i suoi circa due milioni di seguaci su Instagram davvero in delirio. Almeno leggendo i commenti pubblicati dagli stessi sotto il post.

Per conoscere in tempo reale tutto sulla vita di Elisabetta Canalis e per vedere le sue foto più belle ed accattivanti, CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis, vestito corto e spacco da urlo

Davvero sbalorditivo il suo vestito, che ha acceso in maniera inevitabile le fantasie di tutti i suoi seguaci. Con lo spacco di questo vestitino già di per sé corto, infatti, viene messa in mostra tutta la sua avvenente gamba sinistra. Il tutto, poi, se è possibile viene accentuato una volta di più dalla posa di questa foto poi pubblicata su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BrbB0SpHkMn/

Inevitabile la reazione degli utenti del social network Instagram, che si sono subito riversati su questo post per inondarlo di like e di commenti. Circa 15mila, infatti, i cuori ricevuti. E spiegarsene il motivo non sembra essere molto difficile.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis cammina ed apre lo spacco del vestito: fan in delirio

Impostazioni privacy