Giulia De Lellis ed Irama insieme per la prima volta su Instagram

Giulia De Lellis Irama
E’ la prima volta: Giulia De Lellis ed Irama

Giulia De Lellis ed Irama: ecco, questa è la prima volta che appaiono insieme sui social.
Giulia De Lellis ed Irama: si è parlato tantissimo di questi due ragazzi, nel pieno della gioventù, che hanno scelto di percorrere la strada insieme. Si sono fidanzati ufficialmente. La notizia è trapelata già diversi giorni fa. Eppure, nonostante Maria De Filippi avesse intravisto quella ragazza nel pubblico a Tu si que vales (Giulia De Lellis) mai una volta li abbiamo visti insieme, se non paparazzati. Eppure, i due sono così social. Lei, addirittura, social influencer. Beh, un po’ era come se qualche ‘influenza’ l’avesse convinta a non pubblicare foto insieme al cantante del suo cuore. Adesso, però, la questione è risolta. Eccoli insieme:

Per ulteriori news su Giulia De Lellis e i suoi migliori scatti –> CLICCA QUI

Giulia De Lellis Irama
Giulia De Lellis e Irama per la prima volta insieme in una foto

Giulia De Lellis ed Irama per la prima volta insieme in una storia

Ebbene, sì. E’ la prima volta che li vediamo insieme, così appassionati, in posa per i followers di Instagram. “Ciao ragazzo, #ridammiilcuore”: il messaggio che scrive Giulia sull’immagine. Insomma, una De Lellis abbastanza innamorata da mostrarsi con quegli occhi a cuoricino sui social. E quella mano sul volto di Irama, quasi come a nasconderlo alle fan. Come a dire “è solo mio”. Beh, è evidente: si amano e molto. Beata gioventù.

Leggi anche –> Tina Cipollari senza freni: la battuta su Giulia De Lellis gela lo studio

Leggi anche –> Giulia De Lellis e la sua dedica d’amore per Irama: tutti notano quel dettaglio

Giulia De Lellis ha da poco firmato un contratto per scrivere un libro. Proprio così: un libro. Tra mille polemiche, sì, perché un po’ tutti le si sono riversati contro perché sostengono che la bella influencer non ne avrebbe mai letto uno. Poco importa. Se Giulia ha intenzione di scrivere una storia, nessuno può impedirglielo. Tra l’altro, la bella De Lellis sta cavalcando l’onda di un successo enorme. Perché fermarsi, quindi? Se nel suo destino c’è questo libro, lo scriverà e molto probabilmente avrà anche un gran bel successo.

 

Impostazioni privacy